|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Come CaPiTa
|
[AIUTO] WORKSTATION HP KAYAK XU800
Salve a tutti, come nel titolo ho un problema con una workstation che ho per mano, tale macchina ha al suo interno la seguente configurazione:
Descrizione Prodotto HP Kayak XU800 - PIII 600 MHz Processore 1 x Intel Pentium III 600 MHz Memoria cache 256 KB (installati) / 512 KB (max) - L2 - Pipeline Burst RAM 128 MB (installati) / 1 GB (max) - RDRAM (RAMBUS) - ECC Storage controller SCSI ( Ultra160 SCSI ) - PCI ; IDE ( ATA-66 ) - PCI Disco rigido 1 x 9.1 GB - standard - Ultra160 SCSI Controller grafico AGP 2x - 3Dlabs GLINT R3 - 32 MB Controller grafico AGP 2x - 3Dlabs GLINT R3 Memoria video 32 MB SGRAM Uscita audio Scheda audio - stereo - 16 bit Networking Scheda di rete - PCI - Ethernet, Fast Ethernet _______________________________________________________ Benissimo... ho necessitàdi rirpristinare il SO...ma quando, dallo splash screen di hp premo F2...non succede nulla...la macchina va avanti e basta...non entra nel BIOS...! Come posso risolvere??? Grazie anticipatamente. PS: il SO che monta è Win2000Professional. Ho trovato anche una sorta di guida qui ... ma non mi risolve la cosa...!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Anch'io usavo un Kayak, ma purtroppo chiedi una cosa troppo specifica e non ti so aiutare...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Come CaPiTa
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tastiera e Mouse
Sono diventato matto per risolverla. Mi ricordo. La causa è la non compatibilità del mouse PS/2 con la tastiera che stai usando. Roba da non credere, ma se fai delle prove vedrai che il problema sta(va se ce l'hai ancora) li.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

= h ν