|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
[TO+Sped] Samsung Omnia HD i8910 NUOVO di pacca
Vendita per conto di un amico:
Samsung Omnia HD i8910 NUOVO con pellicole protettive di fabbrica ![]() (la foto è puramente indicativa) - Prodotto NUOVO con pellicola protettiva. E' stato acceso, si è controllato che funzionasse ed è stato rimesso nella scatola. - Accessori MAI usati - Prodotto perfettamente funzionante - Prodotto completo di tutto il suo bundle e del suo box originale - Prodotto in garanzia con relativa fattura Venduto a [The Black] REGOLE: - Massima serietà - Code veloci (avrei una certa fretta di concludere...) - Precedenza al blocco - Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso) - Precedenza allo scambio a mano (MOLTO gradito) - Pagamento tramite Postepay, bonifico o PayPal (in tal caso si aggiunge alla cifra la percentuale delle commissioni) - In vendita anche su altri canali
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 15-12-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a mano domani a 250 fammi sapere mando cell in Pm
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
250€? Non ci siamo.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, è NUOVO a tutti gli effetti (e non è un modo di dire). Ha ancora le pellicole protettive sopra...!
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sempre imteressato
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tranqui, ti tengo in considerazione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, sono interessato all'acquisto.
Sono anche di Torino, quindi disponibilissimo per lo scambio a mano. 330€ mi va bene come prezzo. Solo una curiosità: sbaglio o esise una versione senza GPS? Questo telefono ha o non ha il GPS?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ha il GPS. Tranquillo. Hai pm.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io e rambo ci siamo già messi d'accordo per la vendita e per lo scambio a mano, il telefono è praticamente venduto.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vendita conclusa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.