|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ail_30987.html
La diffusione dei primi netbook basati sulla nuova piattaforma Intel avverrà non prima del prossimo 10 gennaio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io non riesco ancora a trovare Atom 330 (su EEEPC 1201N) a questo punto mi conviene fermare le ricerce e aspettare N450 ?? C'è molta differenza ??
EDIT: Ma il 330 è dual-core, questi 450 ho letto essere single-core (con HT), quindi a parte il TDP più basso, un 330 va cmq meglio ?! Ultima modifica di Human_Sorrow : 09-12-2009 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Vicenza
|
idem, sto aspettando il 1201n (metà dicembre?) ma mi vengono dubbi sull'acquisto: online girano voci di un eventuale esordio di ION 2 già dal Q1 2010, e se dovesse abbinarsi a N450 sarebbe un best buy mancato di poco.
Staremo a vedere se le news delle prossime settimane saranno rilevanti, ma visto il costo superiore (sembra almeno 50€ in più per i nuovi netbook con Pine Trail) e la destinazione dei netbook stessi (nessuno li comprerebbe come desktop replacement, l'utilizzo più intensivo è al max la visione di contenuti HD su display esterni) TEORICAMENTE sembra si possano dormire sonni tranquilli con il 1201n. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
delle schede mini itx pine trail si sà nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
N450 è quello che potrà essere montato fanless ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Finalmente, non gli ci è voluto niente a far uscire un'architettura per i netbook...
Spero proporranno di nuovo versioni da 8,9" magari con SO Moblin e un pensiero ce lo faccio sul serio stavolta, dopo due anni di attesa pur di non prendere i cessi visti finora. Però vorrei vedere se il famoso contrattacco su base ARM del 2010, di cui si era parlato qualche tempo fa, avverrà davvero. In teoria ora i presupposti ci sono tutti, considerando la disponibilità di sistemi operativi diversi da Microsoft che supportano nativamente anche questa architettura. Speriamo bene, altrimenti di nuovo monopolio senza concorrenza e di nuovo prezzi assurdi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Insistono ancora con sti Atom?! Ma i SU sono meglio, che si concentrassero su questi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"delle schede mini itx pine trail si sà nulla?"
quoto anche io la domanda... sono molto interessato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.