|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
[FC] Vendo Nintendo WII + giochi
Vendo nintendo Wii ormai fuori garanzia ma perfettamente funzionante e in perfetto stato con tutto l'imballo originale.
La Wii e' modificata ( modifica software ). Includo i seguenti giochi (ORIGINALI) oltre a wii sport presente nella confezione: wii play, samba de amigo, pes 2008, rayman raving rabbits. Chiedo 170 euro. Preferito lo scambio a mano nelle zone di Forli , ma se volete la spedizione , a carico vostro , puo' andare bene lo stesso. Oltre al cavo standard aggiungo anche un cavo component. Ultima modifica di frank_durelli : 16-12-2009 alle 18:54. Motivo: aggiunta cavo component. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
CODA 130 spedita
costa nuova 169 la modica se soft non conta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Mantova
|
Coda 140 spedita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Coda sola wii con imballi originali ma a prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Mantova
|
Lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io chiedo quella cifra per tutto quello che ho scritto. Se per te la soft mod non conta non e' che mi interessi un gran che... io l'ho fatta e non e' che chieda nulla in piu', chiedo 170 per tutto. Quote:
PS: il prezzo della console e' 199 , poi se qualche negozio la mette sottocosto o in offerta e' una cosa temporanea e non rappresenta la realta'... dove lavoro ioo abbiamo messo il ds lite con un gioco a 99 euro... se dovessi basarmi su quell'offerta allora qualsiasi ds non dovrei pagarlo piu' di 60 euro anche se nuovo? Dai... siamo realisti... Ultima modifica di frank_durelli : 17-12-2009 alle 19:03. Motivo: Piccola polemica. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conviene sempre leggere il regolamento prima di effettuare una vendita. Il regolamento parla chiaro: "Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento." 199€ è il prezzo consigliato ma la wii si trova benissimo anche a 170€ E NON SI TRATTA DI SOTTOCOSTO O PROMOZIONI perché con sottocosto e promozioni si trovano anche a 149€! Ora, sei liberissimo di venderla al prezzo che ti pare però se vuoi venderla qui c'è un regolamento da rispettare Rinnovo, se vendi solo la wii senza giochi solo con gli imballi originali a prezzo da regolamento sarei interessato altrimenti basta dirlo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come totale sono dentro al regolamento giusto? PS: non per essere polemico perche' ne lo sono ne ho voglia di esserlo ma una Wii venduta a 170 e' gia' un sottocosto perche' ad un negoziante una Wii costa 180 iva compresa circa per cui darla via a 170 e' gia' andar sottocosto. Che poi ci sia chi la vende cosi sempre e comunque beh, io la ritengo una promozione e non un prezzo tipico. Ultima modifica di frank_durelli : 17-12-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vabbé, non saprei onestamente se con i 4 giochi sei da regolamento e non dovrei essere io a saperlo.
Lascio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up di nuovo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up... e' natale dai... non volete farvi questo regalo? :-)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A che punto è la coda?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...non c'e' coda... sei il primo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
130 euro spedita
Contattami in pm per concludere
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti devi essere dimencato qualche euro per strada... fa un'offerta piu' seria e ne possiamo parlare... ma deve essere seria.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
quanti controller sono inclusi?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda a 150 spedita
fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.