|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PS3][Torino + sped] Vendo Playstation 3 40gb con giochi ed accessori!
Salve a tutti!
Vendo, usata ma come nuova, tenuta maniacalmente: - Console Playstation 3 modello 40Gb (non slim) - 2 Joypad SONY Sixaxis - Telecomando SONY BluRay Bluetooth originale - Cavi, confezione e manuali rigorosamente Originali - Cavo HDMI 1.3 G&BL - Gioco "Fifa 10" - Gioco "Gran Turismo 5 Prologue" - Gioco "Pro Evolution Soccer 2009" - Gioco "Pro Evolution Soccer 2008" - Film BluRay "John Rambo" - Film BluRay "30 Giorni di buio" Il tutto perfettamente funzionante, con scatole, inserti, manuali e bustine. Presente anche lo scontrino fiscale. La PS3 è stata acquistata a Dicembre 2007. Provvederò ad eliminare tutti i miei dati presenti sulla console ed installerò l'ultimo firmware al momento della spedizione (se richiesto dall'acquirente). Sono sempre disponibile via PM, rispondo celermente quindi non esitate a farmi delle domande, allego and foto di ciò che spedirò, manca la foto del telecomando, a richiesta posso aggiungere anche quella! Il prezzo di tutto il bundle è 250 Euro + 10 euro di s.s. via paccocelere 3. Oppure se abitate in Torino, Cuneo e provincia sono disponibile allo scambio a mano! In vendita anche altrove!
Ultima modifica di venchia3 : 09-11-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
venderesti un solo pad?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: trento
|
codas hai PM
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
quanto per solo fifa ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non smembro mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
se ci ripensi, mi metto in coda per un joypad con scambio a mano in Torino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
quanto solo per la console? tutta in bundle non la venderai mai, a 220 la trovi la fat..
poi i giochi di calcio non hanno più valore tranne fifa 10
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2009
|
quanto mi faresti per:
Console Playstation 3 modello 40Gb (non slim) - 2 Joypad SONY Sixaxis - Telecomando SONY BluRay Bluetooth originale - Cavi, confezione e manuali rigorosamente Originali - Cavo HDMI 1.3 G&BL - Gioco "Pro Evolution Soccer 2009" - Film BluRay "John Rambo" non mi interessano fifa pes e gran turismo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao, anche io sono interessato alla console da sola... sono di Torino, potrei ritirarla a mano.
Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

Ho fatto acquisti ottimamente da: simobsimo, ShinAkuma, ToXSys_Dwn, giapel, Killers, alefranz74,