|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sto assemblando il computer -aiuto -
Buonasera ragazzi
sto assemblando il computer , ero certo che la cpu .. un AMD athlon 2 X2 Processor socket M3 .. fosse compatibile con una scheda madre MSI K9N NEO V2 . Ma non mi parte .. potete cortesemente confermarmi la compatibilita' ? l'hard disk e' un diamond max 23 sata , lo metto in SATA 1 della scheda madre è corretto ? metto il cavetto piccolo di colore ROsso ..e basta ? non ricordo se devo inserire oltre quello piccolo che va alla scheda madre ..anche un'altro cavo alimentazione che arriva dall alimentatore .. mi confermate ? Grazie ..
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 26-11-2009 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sei sicuro che si tratti di un Athlon II X2 socket AM3? Perché nellla lista dei processori supportati non vedo nessuna CPU con socket AM3.
L'hard disk ha due prese, una per il transito dei dati una per l'alimentazione, ma prima di installare l'hard disk, il pc si dovrebbe accendere senza problemi... Ultima modifica di medicina : 26-11-2009 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
o cristo ..
io ho acquistato il socket M3 .. eppure AMD dichiarava la compatibilita' con schede madre soket M2 avente ram ddr2.. un' incubo ..
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 26-11-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie medicina ..
sulla CPU c'è scritto compatibile con Socket M2 M2+ M3
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualsiasi sia la scheda madre, io una occhiata alla lista dei processori supportati la darei lo stesso sempre, anche per quelle dotate di socket AM3. Se hai RAM DDR2 e CPU probabilmente ti conviene trovare una scheda con socket AM2+ compatibile con il tuo processore.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi viene un dubbio
l' alimentatore è un ATX P4 Power supply 5+ 12+ outpout -5 -12 outpout + 3,3 volt + 5 vsb outpout l'alimentazione come cavo ha un solo connettore 4 pin .. ..non credo di aver sbagliato entrata .. nella scheda ce ne sono due ... uno ha tre pin.. l'altro quattro pin .. non si puo' sbagliare .. ) ........in teoria ..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi e' certamente quello il discorso ?
non e' compatibile ..con la scheda madre ..? comunque assurdo .. Mi avanza una CPU
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie medicina ..ho visto non e' compatibile
sto invecchiando .. Vi chiedo a questo punto La ram è Kingston Hyper X alta velocita' 800mhz 6400 cl4 240 pin Dimm ..questa e' compatibile ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate ..ma non e' che risolvo tutto con questo aggiornamento BIOS ?
http://www.msi.com/index.php?func=do...1&prod_no=1557 versione ultima 2.2 .. perchè ho riguardato l'articolo scritto su questo forum dove si dice che sono compatibili con aggiornamento BIOS
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mettendo il BIOS di un'altra scheda madre (P31 Neo V2), nemmeno per CPU AMD? No... Ma puoi provare a chiedere a MSI conferma dell'assenza di un BIOS che permetta di indicare questa CPU come supportata.
La pagina corretta del BIOS è questa: http://www.msi.com/index.php?func=do...1&prod_no=1243 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok .. una scheda M2+ Compatibile .. sui 50 euro ?
che non sia da aggiornare nel bios .. per il processore sopra descritto? http://www.monclick.it/schede/asus/M...m4n78%2Fse.htm questa asus come la vedete ? come ram monto le kingston hyper x 800mhz scheda video PCI Asus Gt 220 1 ghz. thanks
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.