|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Malmö, Sweden: Growing Muslim Influence
Ho trovato questo video su youtube, parla dei problemi in Sevezia legati all'immigrazione, in particolare degli immigrati di origine muslumana.
http://www.youtube.com/watch?v=wRnP-XzB_U0 Non sapevo fossero messi cosi. Personalmente mi sono stupito. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sempre sul tubo ho trovato un vecchio documentario che parla di Svezia e Razzismo. E' sempre in inglese ma è di facile comprensione:
Parte1: http://www.youtube.com/watch?v=LZWsZ...ayList&Parte1: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Cioé questi aprofittano dell'ospitalità della Svezia e cominciano a fare danno solo perché ci sono ebrei che stanno li da molto più tempo di loro, a scuola non ci sono i menù con maiale perché poverini loro si offendono, gli ebrei non possono più andare in giro tranquilli, ci sono quartieri di sta gentaglia dove c'é criminalità...ma che cosa hanno di sbagliato?! Possibile che in ogni posto dove passano devono sempre rompere le balle?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quando ci (anzi vi) accorgeterete che certa gente non può essere integrata ma solo rispedita acalci da dove viene, avrete già un muezzin che vi canta la preghiera dal minareto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
minuto 1.41s
the best islamic state is sweden fino a che lo dicevo io,erano vaneggiamenti, ma ora a parlare è l'imam. ps mi sa che alle prossime elezioni in svezia,perdiamo un altro governo socialdemocratico.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
forse è questo il problema? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
almeno salviamo le svedesi...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
penso che chiudere gli occhi sia facile e spontaneo, tapparsi il naso anche ma non a lungo. ma qua va a finire che ci chiuderemo in casa, in una terra non più nostra
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Il problema è serio. Dovrebbero iniziare a limitare il numero di permessi per extracomunitari (o almeno gli stipendi per i non comunitari residenti).
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spetta ti devo far leggere quell'intervista di un imam,che diceva che le svedesi sn ottime da "montare" per gli immigrati islamici,ma pessime mogli,sempre per loro ovviamente.
questo qui al politacally correct gli fa na sega.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso cazzi delle svedesi che vanno con 'sta gente.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fossi l'esercito svedese alleverei un bel pò di maiali.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si scopa vanno bene,ma mai prendersele come mogli (sono troppe emancipate) se un prete,o un monaco tibetano dicesse "le italiane? grandi maialone da montare,ma sposarsele ...mai!!!" come minimo sarebbe politicamente scorretto. poi ovviamente quoto,cazzi delle donne che si accompagnano con persone che le maltrattano .
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
una sola persona può salvarci
![]() penso che comunque le dinamiche siano un pelino più complesse rispetto alle nostre sia per come avvengono i flussi sia per il tipo di società in cui gli islamici vengono trapiantati. credo comunque che il germe dell'antisemitismo non attecchirà così facilmente in quella terra... @proteus: il fatto che uno del pd ami farsi sbattere da un ragazzone di un metro e 90 non rende tutte le persone di sinistra dei falsi perbenisti... sempre a mio parere eh
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ci credo che sono delle pessime mogli per gli imam fondamentalisti..escono senza veli, palandrane in testa e con il culo tutto di fuori.
Cmq gli skinhead sò quasi peggiori di chi gira con le megapalandrane modello burka (made in china).
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma saranno straca**i loro (di uomini e donne maggiorenni, vaccinati e probabilmente almeno per le donne, più aperti di mentalità di te e me) con chi vogliono andare ? Che molti mussulmani siano così sfasati di testa non è una novità, se le donne ci vanno lo stesso di sicuro non sono poveri boccioli di rosa recisi dagli smanioni mussulmani circoncisi, si parla di gente che fa sesso (ah, che bello, far sesso liberamente senza doversi preoccupare del matrimonio, dello sputtanamento, di un eventuale e non necessario DOPO). Oh, per la cronaca : http://www.gunaxin.com/gang-of-girls...dish-man/24180 Chi l'ha detto che le donne sono il sesso debole ? Magari loro hanno un bisogno particolare e si tirano il primo che trovano (che magari è un bellissimo stallone da monta), se lo sbattono e poi "amici come prima". Non fare l'errore d'incardinare tutto in una visione "patriarcale"...o, per meglio dire, finiscila di pensare alle donne come animaletti da tutelare stile WWF ed agli uomini come cacciatori sanguinari.
Ultima modifica di ConteZero : 28-11-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma è un paese scandinavo! Deve essere sicuramente un videomontaggio, la sono tutti più buoni e onesti, e mica razzisti come noi, per questo da loro tutti gli immigrati sono buon e onesti altrettanto (Da noi se qualche zingaro ruba o se qualche musulmano ammazza la figlia perchè troppo occidentale, è solo perchè è incompreso)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai pontificando su cose che non ho scritto. chi la penserebbe sta roba? sicuro di non aver sbagliato forum ...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sì, questione di %, perchè di quelli buoni inizino a credere ce ne siano veramente pochi, ergo fuori dalle balle fino quando il loro calendario non avrà raggiunto il nostro che già di suo per molti versi è indietro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30