|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Video da youTube a DVD o DiVX
Ciao a tutti, ho la necessità di scaricare dei video HD da youtube con dei documentari che mi interessano e li vorrei masterizzare per vedermeli su un comune DVD/DiVX da casa.
Volevo sapere l'elenco dei software che dovrei utilizzare, senza perdere di qualità e se consigliate di passare nel formato DVD oppure Divx. Ho un pò di confusione in testa, ho fatto delle prove, ma ho preferito poi chiedere a voi. Questo anche perchè sono riuscito in qualche modo a masterizzare, ma poi il video una volta su disco scatta leggermente e non riesco a capire il perchè invece su PC è fluido ! Inoltre ci sono alcuni video HD a 720 e altri a 1080 e non so se ci sono passaggi particolari per poterli vedere esattamente così come sono su Youtube. Io ho un lettore Philips della serie DVP a 1080p Divx Ultra. Grazie a tutti !!! Ultima modifica di robotics : 24-11-2009 alle 10:02. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
I video di YouTube non sono mai di grande qualità, anche quelli HD. Se poi vai a visualizzarli sul televisore ci sarà sempre l'effetto sgranato che sarà tanto più grande quanto più grande è il televisore rispetto al monitor del PC.
Per il problema del video a scatti non ho capito se avviene con i video in formato DVD oppure DIVX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se lo stesso filmato che scatta quando è in formato vob non scatta quando è in formato divx, può essere un problema di conversione verso DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sicuramente sarà così...ma che software di conversione posso usare senza perdere di qualità e senza che mi chieda troppi parametri, visto che me ne intendo poco ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.