|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
disconnette adsl
buon giorno a tutti!!
rieccomi con un non inutile problema che mi affligge da 2 mesi! dunque, ho effettuato un abbonamento con libero "absoalute tutto incluso 8 Mg", al momento utilizzo modem-router wi-fi pirelli dopo la sostituzione di altri 3 modem router wi-fi ed esattamente pirelli, pirelli, d-link, pensando che il problema fosse il router. in poche parole la connessione va bene via Wlan quindi wireless, ma non appena colego il cavo ethernet si disconnette dalla adsl mandando il "solo locale" il mio (collegato lan) e il pc degli altri colleghi (collegati Wlan). non capisco perchè succeda questo! il modem non può essere perchè appunto questo è il quarto che cambio, la linea è stata controllata e sembra che non dia problemi. quindi adesso pongo il problema a voi se magari è un problema della mia schede di rete o altro. spero di contare sulla vostra professionalità come sempre!! grazie anticipatamente DETTAGLI SCHEDA DI RETE: sistema operativo - windows vista- scheda rete - NVIDIA nforce networking controller - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.