|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
INPS: sono senza parole. Che schifo.
Iscritto all'università, perdo un anno per una grave malattia. Guarisco dalla malattia e faccio il primo esame: 30 e lode, la vita ricomincia.
Poi però inizia un'altra battaglia: secondo l'università sono fuori corso a causa di quell'anno perso (sono iscritto al terzo anno per la seconda volta, tutti gli esami dati in tempo e media del 28): la malattia non è una giustificazione. Poi arriva l'INPS che mi toglie la pensione ai superstiti (mia madre è deceduta per lo stesso male che è venuto a me), sempre perche sono andato fuori corso. L'università mi alza le tasse sempre perchè sono fuori corso. Cornuto e mazziato. Sono a terra. Che cosa posso fare, chiamerò le Iene o Striscia, mi sembra di parlare con i muri con quelli dell'INPS. Idee? Ultima modifica di ciuaz!!! : 21-11-2009 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dispiace per le brutte disavventure che ti stanno capitando, non so dirti niente riguardo all'INPS, ma purtroppo per l'università non cambia praticamente niente se tu in quell'anno hai lavorato, sei stato a casa a grattarti, o come purtroppo capitato a te sei stato male, per loro hai solo perso un anno.
Ti faccio un sincero in bocca al lupo e mi raccomando non abbatterti mai ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi dispiace ma in questo paese funziona così. Fossi figlio di un evasore invece avresti anche la mensa gratis.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.