|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Differenze di Benchmark usando "bilanciato" invece di "prestazioni elevate"
salve ragazzi, magari ne avrete gia parlato, ma vi giuro che non ho trovato nulla con la funzione cerca...per cui...mi affido alle vostre risposte:
il problema è che il mio portatile, lasciato con profilo prestazioni elevate, quando gioco scalda abbastanza...allora mi chiedevo...se io lascio come profilo energetico bilanciato...cambia molto in termini di prestazioni? specifico che ho vista 32bit, servisse saperlo...
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
sicuramente sì....puoi testarlo con un video in HD.....vedilo prima con una "configurazione" e poi con l'altra e vedrai che in bilanciato scatta parecchio...così succede a me Ciao e Buona Domenica
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Quote:
![]()
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
secondo me, no; Perchè se imposti il profilo, quest'ultimo rimarrà attivo anche durante il gioco....perchè lo stesso non ha nessun "diritto" di cambiarlo; Lo stesso test che ti ho proposto per il video puoi farlo tranquillamente con il gioco. Ciao e Buona Domenica
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.