|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM+sped] PSP slim 2004
Vendo PSP slim comprata a fine agosto su questo forum. La cover è un po' rovinata e gli manca il copri batteria e il vano proteggi memory card. Al contrario di quanto affermava il vecchio possessore ha un piccolo graffio sullo schermo, ma non si vede quando è accesa e non pregiudica minimamente la giocabilità. Inoltre non funziona il jack cuffie, ho provato con 3 paia diverse e non si sente causa falso contatto, infatti smuovendolo qualcosa arriva.
La batteria è un po' vecchia e ha un'autonomia di poco meno di un'ora, per il resto funziona tutto. Mi è stata venduta senza caricabatterie (in pm posso mandare il link della vendita per controllare tutto, ci sono anche le foto), quindi ne aggiungo io uno che ho comprato però in versione usb. E' praticamente un cavo che si collega alla presa usb e può collegarsi o alla mini-usb della psp, e funzionare così da cavo dati, oppure direttamente alla presa dell'alimentazione. Infine oltre alla memory stick da 1 GB, ne aggiungo una da 4 GB. La console è modificata con CF 5.0 Vendo causa inutilizzo perchè ho giocato a quello che mi interessava Prezzo 60 euro + sped Code di 24 ore e precedenza assoluta per scambio a mano In vendita anche altrove
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) Ultima modifica di saintabe : 22-11-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda 20 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo prendo come scherzo
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti do ragione in parte. Bisogna considerare che ci sono 2 memory stick, quella da 1 GB neanche la conto. Al contrario di quando l'ho presa io ho messo anche il cavo per ricaricare, anche se da usb. A parte il jack audio, la console è giocabilissima, il graffio si vede solo a console spenta.
La batteria dura poco è vero, ma la psp è ottima per vuole solamente dedicare un po' di tempo per giocare a qualche titolo interessante senza badare alla perfezione del pezzo, ma solo all'usabilità. Per chi è di Roma accetto qualsiasi prova, per controllarne lo stato
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CODA Sono disposto a pagarti 40€ Incluse spese per PSP e Batteria, cavetto e le memory.. Fammi sapere... Ciao!
Oppure 30€ solo PSP e batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E allora che differenza c'è tra l'offerta di prima dell'altro utente?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Allora 40 spedito nemmeno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.