|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema mio sito
Salve a tutti...ho creato il sito per il mio negozio tramite iweb su ma...la domanda è questa:
Come faccio a far comparire su google un link ad una mia pagina preferita? Nel senso, quando digitiamo un sito su google a volte escono piu link di un sito, precisamente collegamenti a piu pagine contenute nel sito, ecco io vorrei fare uscire un link alla mia pagina di compravendita online, grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Praticamente vorresti che una particolare pagina del tuo sito ricevesse un rank più alto delle altre? Penso che se la pagina in questione è particolarmente importante alla lunga sarà essa ad aggiudicarsi il rank più alto, quindi secondo me non devi fare nulla. Sempre che abbia capito il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se si, un modo per fare quello da te richiesto potrebbe essere quello di escludere le pagine che non vuoi vengano indicizzate dalla sitemap registrata da google. Comunque se il sito è giovane ed ha ancora poche visite te lo sconsiglio, poichè perderesti molte possibilità di avere una tua pagina nei primi risultati di una ricerca.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie delle risposte, tutte e due avete afferrato quello che vorrei fare
![]() Merut82, si io uso gli strumenti webmaster di google, e nel pannello di controllo mi dice che il link al sito è verificato tramite il metatag html che ho inserito nei file del dominio; invece se vado su sitemap mi dice totale url:0 , ho provato a dargli il link alla pagine che vorrei in cima alla principale ma mi da una x rossa come mai? Quindi da quello che ho capito io dovrei fae una sitemap alla pagina per averla nei risultati di google? grazie in anticipo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.