|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ess_31769.html
Con Skype 4.2 possibilità di utilizzare hotspot Wi-Fi utilizzando il proprio credito telefonico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Bel colore la nuova skin
![]() Finalmente da quando skype è stata venduta qualcosa torna a muoversi... Adesso aspettiamo la versione per iphone con le notifiche push ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non mi sembrano novità rilevanti. (IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parte le novità, finalmente il numero di versione dello skype per windows ha doppiato quello per linux. Yay!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
linux
ma e' possibile che si vada avanti a spron battuto con le release per windows e per linux (e mac se non erro) siamo fermi all'eta' della pietra?
non vedo l'ora di finire di installare il VOIP in azienda e mettere su un bel server jabber per la chat.. e allora skype sara' relegato a un plugin di Asterisk per il routing delle chiamate all'estero se solo skype aprisse il suo protocollo scommetto che avremmo un nuovo client opensource nel giro di pochi mesi.. tanto anche se il protocollo fosse aperto skype ci guadagnerebbe lo stesso visto che sarebbe necessario lo stesso acquistare il credito.. mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
amonthedeamon: 1) aprisse il protocollo il credito si potrebbe anche acquistare da terze parti 2) la versione per linux è poco sviluppata perchè evidentemente c'è poco interesse a farlo
Quando sento chi usa un sistema alternativo con i suoi pregi e nel contempo ad ogni occasione si lamenta delle mancanze (ad es. puntando il dito contro chi non sviluppa per il proprio OS, in nome di questioni morali o perchè "sarebbe giusto", tanto chi deve spostare risorse da dove ha il grosso del guadagno a dove ne ha molto meno non è lui) mi viene in mente il famoso detto "botte piena e moglie ubriaca". Personalmente uso tutti e tre i sistemi operativi principali, a seconda di quel che devo fare e dei programmi che devo usare. amonthedeamon: piccola precisazione. Sono partito dalla tua osservazione iniziale per una digressione. La questione che ho posto dopo i 2 punti non riguarda te in particolare, anche perchè tu poni una questione che è sicuramente più legittima di altre (ovvero un software che per Linux già c'è e semplicemente è rimasto indietro di un paio di versioni). In ogni caso ci sono fior fiore di protocolli aperti per il VOIP che ti consiglio di utilizzare al posto di Skype (cosa che a quanto ho capito stai già facendo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi beati quelli che hanno un hotspot vicino casa anche quì.. ![]()
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Noto solo io una cosa banale, ma fastidiosa, nella nuova versione?
Skype non si minimizza più nella task tray, rimane nella barra delle applicazioni (ho Win7 pro). Confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Mica possono fare le release solo per l'america e a noi ci mandano le release solo quando possiamo utilizzare le nuove funzionalita' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
Edit, rileggendo il mio articolo mi sono ricordato che hanno messo questo fra le novita': Migliore modo in cui Skype funziona con una nuova barra delle applicazioni e un system tray per Windows 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Denos
Io trovo utilissimo il nuovo supporto alle webcam HD, il mio notebook ne ha una da 720p.
Ultima modifica di Denos89 : 02-03-2010 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se fai clic con il tasto destro sulla finestrella di skype presente nella barra delle applicazioni c'è la voce "Rimuovi questo programma alla barra delle applicazioni". Non funziona.
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Serve solo a non "bloccarlo" nella barra, non ad evitare che rimanga la dopo averlo ridotto...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
basta metterlo dalle proprietà in modalità windows vista! Ho fatto così anche per msn!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quando si dice un commento costruttivo ![]() Grazie.
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Grazie risolto anche qui
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
logitech quickcam ultra vision
Ciao gente,
ho la webcam in oggetto, e con skype la risoluzione è veramente scarsa in video chiamata..è normale? se qualcuno di voi ha lo stesso modello, riscontra gli stessi problemi? Se invece al posto di mandarla in streaming la uso come input su vlc la qualità si alza fino a 720p. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
A me in ufficio non si collega più...
e se per sbaglio esco dal browser non mi fa più connette |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Skype doesn't minimize to the System Tray in Windows 7!
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=524931 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.