|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
1500€ sconto rottamazione
Ma ne hanno diritto tutte le auto 0 1 e 2 imamtricolate prima del 1999?
O è FINO a 1500€ e dipende da che macchina rottami? Io ho una FIAT UNO dell'89 e se mi danno tutti i 1500€ per comprare un'auto nuova è oro colato! Non vale 100€ sul mercato dell'usato.....però cammina ancora ed è anche assicurata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
il bonus è pari a 1.500 euro se acquisti una vettura di categoria Euro 4 od Euro 5 che emetta non oltre 140 grammi di Co2 per Km oppure -se alimentate a gasolio- non oltre 130 grammi di Co2 per Km.
Quindi si, se rottami la tua uno per una di cui sopra hai diritto a 1500 euro
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ottimo...pensavo a una dacia sandero BASE 1.4 GPL
Con 6000€ compreswi incentivi te la porti a casa.....e dove la trovi un'auto che faccia l'auto e basta ( nel senso ti porta dal punto A al punto B) a quel prezzo NUOVA
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nissan pixo? se non altro non è romena
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
romena nn significa che viene assemblati dagli zingari.....con tutto il rispetto
i motori sono Renault...si spera siano roba affidabile! Oramai sta portando la filosofia delle auto low-cost cominciata con la Logan! Spero vada avanti...ne beneficia sopratutto il consumatore! Ritornando in tema....la Pixio vedo che è 1.0 già qui differenza col 1.4 Sono entrambe 5 porte...però volevo capire le dotazioni! Il sito Nissan fa CAGARE Ma è già uscita?Potresti linkarmi qualche articolo di prova?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo.....le belle Panda le fanno i polacchi....e la Fiat invece di fare buoni prezzi in Italia le fa pagare l'ira di Dio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Volevo solo farti presente che non è l'unica a quel prezzo.
Poi per la marca che ti devo dire, per me conta anche chi la progetta, e non solo il motore, e a me i romeni non mi ispirano fiducia, specie se confrontati con i giapponesi. A livello di cavalli, guardando sul sito di 4 ruote, sono 75 cv contro 68, a fronte però del 50% dei consumi in più. Però devo dire che non me ne intendo, ho solo visto sul sito di 4 ruote, dove magari se cerchi trovi qualche comparativa, quindi magari fatti consigliare da qualcuno che se ne intende |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn riesco a trovare un test online completo sulla nuova pixo
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Renault ci ha messo la faccia nella DACIA....nn credo voglia perdere sta scommessa del low-cost
Vogliamo fare un elenco delle auto + economiche sul mercato benzina/gpl? Le elenco con i prezzi base presi dai siti compresi di eco-incentivi e sconto rottamazione....proprio il mio caso. DACIA SANDER 1.4 GPL 5850€ NISSAN PIXO 1.0 GPL 5.790€ che altri modelli mi consigliate di vedere in questa fascia di prezzo?
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
panda classic e skoda fabia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.