|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
|
Mi consigliate delle RAM da 1200mhz?
Salve a tutti!
Il pc è il seguente: e8400, hd4850, asus p5q e le ram sono 2x 1GB kingston da 800mhz Ora vorrei poter montare qualcosa di più performante, in attesa che la hd5850 scenda di prezzo(quindi parecchi mesi!!!). Non vorrei spendere più di 60 euro, che cosa mi consigliate?? Tra l'altro sono anche indeciso se prendere 2x 2GB o restare sui 2x1 Gb, dato che la differenza di prezzo è notevole, non so proprio. E' meglio un buon kit da 2gb, o è meglio un kit da 4gb ma un po più economico? Grazie per l'aiuto!
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La RAM non è una configurazione completa di PC desktop.
Tu vuoi un consiglio sulle RAM, quindi la sezione Motherboard, chipset e RAM è sicuramente più indicata di Configurazioni complete PC desktop. In futuro, ricorda che è compito tuo, trovare la sezione più adatta.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.