|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
iphone 3gs ultimo firm. e posta da hotmail
Una domanda... qualcuno ha impostato anche un account hotmail sul proprio iphone 3gs, sim TIM, e lo ha aggiornato all'ultimo firmware disponibile ?
io ho 3 account di posta, di cui uno hotmail, non ho mai avuto problemi ad inviare mail da li, però ho provato oggi ( da un pò che non inviavo mail da hotmail ) e l'invio è bloccato verso ogni indirizzo, mi da une errore " indirizzo di posta inesistente " la ricezione della posta su tutti gli account avviene senza problemi, l'invio con gli altri account avviene senza problemi .. ma l'invio cono hotmail non è possibile.. c'è stato qualche cambio di server in uscita o cambi di setup dell'account da qualche settimana a questa parte ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ho un 3g e firm 3.0 comunque a me dava lo stesso errore quando cercavo di mandare le mailcon hotmail, il problema era nelle impostazione che in posta in uscita dovevi impostare l'opzione richiedi autenticazione e mettere il tuo user e password..
prova a dare un'occhiata.. in caso se hai bisogno ti do info più precise sulle impostazione.. adesso purtroppo non le ho sotto mano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Impostazioni -> E-mail... -> Account Hotmail -> Server posta in uscita: Nome Host: smtp.live.com Nome utente: la_mia_mail at hotmail.com (o .it) Password: lamiapassword Usa SSL: On Autenticazione: Password Porta server: 587 In questo modo ha iniziato a funzionare. Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.