|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Clubdelcosto........
Avuto maui modo di fare acquisti su questo sito, come si comportano?
Un giorno vi racconterò la mia epopea!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io credo di fare acquisti prossimamente....devo ordinare 2 master 2 lettori dvd tastiera logitech optical........tu che dici? mi sconsigli?
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La mia vicenda con clubdelcosto è un po particolare, ma a me ha deluso tantissimo, però come spesso accade c'è a chi va bene e a chi va male, io avevo postato questo messaggio per vedere se altri avevano subito lo stesso mio trattamento.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Non giudicate un negozio per un'acquisto...
Ad esempio io da clebdelcosto ho fatto 7-8 acquisti (anche sostanziosi) e non ho mai avuto il minimo problema, sempre efficientissimi e veloci. Se avrò bisogno di materiale che loro hanno in listino senza dubbio ricomprero'. Ho acquistato anche da altri siti on-line, e sempre tutto ok, ranne l'ultimo che, per errore di sistema, mi segnava un prodotto non disponibile come disponibile. La mattina dopo mi hanno chiamato sul cellulare per informarmi del disguido proponendomi delle alternative (piu' costose). Fin qui tutto ok, niente da ridire. Il problema sta' nel fatto che ho deciso di recedere l'ordine e da due giorni aspetto conferma via mail dell'annullamento dello stesso. Tutto è relativo!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non si sta giudicando nessuno si sta solo constatando......io ad esempio ho constatato che sono passati 15 giorni dall'ordine ed acora niente.....tra l'altro con pagamento anticipato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusatemi se mi intrometto ........
Io vorrei acquistare on-line un MB e siccome è la prima volta chiedo consiglio a voi del forum. Mi sapete dare indicazioni su come fare e dove .......... non vorrei trovarmi con brutte sorprese (es. prodotti non sigillati, rovinati etc.)! Grazie mille per l'eventuale aiuto. Ciao. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti do un consiglio personale in pvt non voglio avere noie.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
abbiamo fatto un ordine con amici
oggi ci è giunta la componentistica
abbiamo fatto un ordine di circa 650€ tutto ok tutto perfetto assolto in tempi rapidi!!! nessun problema forse sei stato sfortunato! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
ha chiuso?
è da un po che il sito è off
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.