|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
TV FullHD in promozione con SKY
SONY:
KDL-32P5600 KDL-37P5500 KDL-40P5500 e SAMSUNG: LE32B530P7 LE37B530P7 LE40B530P7 Gentile Cliente, a seguito della e-mail da lei inviata, siamo lieti d’informarla che dal 23/10/09 SKY le offre la possibilità di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose. L’offerta prevede la possibilità di richiedere contestualmente al televisore un servizio a scelta tra MySKY HD e SKY HD. Per il MySKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 149,00, di cui € 99,00 per l’adesione al servizio MySKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore. Per SKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 99,00, di cui € 49,00 per l’adesione al servizio SKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore. I televisori proposti sono delle migliori marche e, per soddisfare ogni esigenza, si potrà scegliere tra 3 diversi formati: 32 , 37 o 40 pollici . Di seguito le riportiamo il listino dei televisori e l’importo delle 36 rate previste: * FullHD 32 pollici , con una rata mensile pari a € 11,00; * FullHD 37 pollici , con una rata mensile pari a € 15,00; * FullHD 40 pollici , con una rata mensile pari a € 17,00. L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonati SKY e prevede l’applicazione di uno sconto sul canone mensile in funzione della composizione dell’abbonamento. * Sconto mensile di € 1,00 per abbonamenti fino a un pacchetto premium; * Sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium; * Sconto mensile di € 5,00 per abbonamenti composti da 3 pacchetti premium. La informiamo infine che l’adesione alla promozione comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento. Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail. Un cordiale saluto, Servizio Clienti SKY i vecchi abbonati per poterla richiedere devono essere abbonati da almeno 9 mesi, non abbiano richiesto downgrade o disdetta e paghino con cc rid. e chiaramente si può scegliere solo il tv pagando solo 50€ d'anticipo mi chiedevo: per il 32'' meglio il samsung o il sony? i sony hanno questa sigla con la P che in italia non si trova...saran buoni? considerate che mi verrebbe 50€+ 8€ al mese per 36 mesi , 338€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
sono pressochè identici come caratteristiche i due 32''. L'unica differenza (non da poco) è che il samsung accetta le Cam per vedere il digitale terrestre a pagamento,il Sony no.
Inoltre quei modelli Sony ,per quanto simili ai Samsung come caratteristiche,sono modelli vecchi quasi fuori produzione,quindi potresti avere qualche grana con la garanzia/sostituzione in più rispetto ai Samsung. Tuttavia ritengo che i Sony si comportino meglio con le basse risoluzioni rispetto ai Samsung,ad esempio con i divx,il digitale terrestre e le partite non in formato Hd etc. (questa cosa non è testata,è un mio parere personale) Su internet il Sony costa circa 520€ spedito ma è un prezzo alto per il suo valore (solo un venditore ce l'ha), il Samsung costa 450€ circa spedito ed è più o meno il suo reale valore di mercato. Spero di esserti stato d'aiuto, A te la scelta ciauz ps: se vai su Trovaprezzi.it (come ho fatto io),ti accorgerai che quest'offerta Sky è vantaggiosa più per i modelli da32'' che per gli altri modelli,per i quali pagando 15 o 17€ al mese si supera addirittura il prezzo che propongono i negozi online.
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 24-10-2009 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() Ultima modifica di tureccio : 13-11-2009 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.