|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Upgrade gratuito a Windows 7 chi l'ha ordinato?
ciao ragazzi io ho l'upgrade gratuito windows7 ( ho acquistato un portatile dalla dell a luglio...) ma sul sito dell'upgrade c'è scritto prodotto non disponibile...qualcuno di voi ha ordinato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao, io ho un sony vaio un NW, mi sono prenotato e mi hanno detto che mi avrebbero contattato prima del 22 c.m. ma non ho ancora risentito nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Toshiba mi fa sapere tramite mail che l'aggiornamento a win 7 viene
slittato al 22 dicembre 2009 in quanto non hanno pronto il cd con i drivers per l'A 300-1RZ. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ordinato (HP) già da settembre, data prevista di consegna: 6 novembre.
Vediamo.
![]() |
![]() |
#5 |
|
ordinato per due Acer e due HP: Acer ha spedito (ma non mi è ancora arrivato), mentre HP ancora no.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
anche io ho un Vaio (che tra poco andrà in assistenza ![]() ![]() però su vaio support ho trovato questo link: http://www.vaiowindows7upgrade.com/ e leggendo ... chiedono 25 euro ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 23-10-2009 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mha stanno aggiornando il sito di aggiornamento a 7 della dell speriamo bene questa attesa mi snerva....e spero che nn mi facciano pagare alcuna spesa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
In quanto a Windows 7 aspetto ancora un pò poi proverò telefonicamente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho ordianto ( con l'HP) win 7 il 24/09 , data prevista per la consegna il 6 novembre.
Ad oggi lo stato dell'ordine è ancora ''in elaborazione''. Appena ho novità, vi notizio, dovrebbero mandarmi una mail con la quale mi avvisano del prelievo sulla carta di credito e la successiva spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Ciao,io ho in prova gratuita per 10 giorni un note della Asus con cpu a 45 nm da 2 ghz sicuramente lo terrò,funziona bene....ma...ha Vista Business (mamma mia,mai usato prima),fortunatamente c'è la possibilità di aggiornamento gratuito a Seven Professional,sul sito se ne parla ma non esistono link alla procedura e si può scaricare solo un pdf con la procedura da seguire.Sulle scartoffie in allegato al notebook per fare ciò rimanda al sito della Asus oppure della Microsoft....,mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è in consegna per lunedì! tramite ups!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
boh.. io ho ordinato il 30..
spero mi mandino una mail quando spediranno il kit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
a me dovrebbe arrivare l 11, ho un HP....pero' nell ordine manca il numero civico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.