|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Savona
|
[SV+sped] Vendo Xbox 360,giochi vari e accessori. Smembro anche.
Salve a tutti, vi scrivo perchè sto mettendo in vendita i seguenti oggetti:
1 Xbox 360 Falcon con mod iXtreme 1.61 bannata ----> 80 € è comprensiva di joypad wireless,tutta la cavetteria originale,cuffie e memory da 256 MB 1 HDD 120 GB con cavo trasferimento dati e programma ----> 80 € Halo 3 Legendary Edition -----> 60 € Halo 3 ODST -----------------> 30 € Call of Duty: World at War ----> 30 € Se comprate in blocco regalo anche cavo VGA,kit Play & Charge e il gioco The Elder Scrolls IV: Oblivion. ![]() Tutti i prezzi indicati sono SPEDIZIONI ESCLUSE. Ho foto dettagliate di tutta la merce se volete.Ciao a tutti! ![]() Ultima modifica di Raziel_84 : 09-11-2009 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ti ho mandato un pm...cmq coda
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda xbox
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Coda con un bel Limone..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sei sempre lo stesso...Il limone compratelo dal fruttivendolo Da!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Xbox 360,joypad,cuffie,play & charge e cavo VGA venduti a __Gio89__
![]() Restano sempre dispondinibili: COD WaW,Halo 3 Legendary,Halo 3 ODST e l'HDD. Fatevi avanti! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP Giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusatemi se scrivo ancora e solo io,non voglio flooddare il thread ma Gio89 si è tirato indietro.Tengo a precisare non per colpa sua ma del suo amico che ha cambiato idea riguardo all'acquisto.
Quindi è di nuovo tutto in vendita....purtroppo per me! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.