|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Consiglio Mobo Cpu e Ram uso ufficio
Ciao a tutti
mi servirebbe un consiglio per un upgrade mobo cpu ram per un pc uso ufficio molto economico (no atom, thanx) con almeno 2 uscite pata (primario e secondario, quindi 4 periferiche pata in totale) Non ho preferenze su marche e/o architetture Se mi dite anche uno shop affidabile che ha tutti i pezzi disponibili mi fareste un enorme piacere Grazie ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche se ha un solo Pata va bene lo stesso
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
è molto difficile la richiesta che fai, qualcosa può darsi che ci sià, ma non è molto semplice..
Piuttosto che cercare compromessi sulla sk. madre ti consiglio di cambiare il master dvd che con meno di 20€ te la cavi, stessa cosa x un eventuale HD mignon, un 500gb lo trovi a meno di 50€.. Se ti va bene un solo pata questa config dovrebbe andarti bene. Coolermaster elite 33x 35€ Corsair CX 400w 50€ Athlon2 x2 550 55€ Asrock 785GXH/128M 70€ 2x2gb ddr2 60€ HD e master dvd: ? Vediamo cos'hai da riciclare.
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png ![]() Ultima modifica di Speedy L\'originale : 11-11-2009 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi interessa solo mobo cpu e ram, ali e case verranno riciclati
L'idea del master sata effettivamente è la soluzione ideale, in questo modo reciclo i 2 hd esistenti Grazie mille per il consiglio dimenticavo uno shop affidabile? (anche in pvt) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
www.hrw.it www.tiburcc.it www.drako.it www.e-key.it
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.