|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Istallazione hard disk SCASI seagate 72 g
Ho l'hard disk in oggetto, premesso che non ho mai avuto a che fare con hard disk scasi, vorrei istallare il sistema operativo su questo hard disk.
Ho solo l'ard disk devo comprare altro? come funziona l'istallazione sia hardware che software per questo hard disk? Come secondo hard disk ho un western digital aaks 500 gb mi consigliate di lasciare stare l'altro hard disk e fare tutto con l'aaks? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa darmi un aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ti serve un controller dedicato, che abbia, ovviamente, disponibili i driver per il sistema operativo che intendi usare..
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok, ma secondo voi vale la pena montare questo hard disk? avrò dei benefici in termini di prestazioni rispetto ad avere l'aaks da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse già dai SATA 1 in poi a prestazioni sono uguali. guarda un pò su wikipedia
Poi in ogni caso ti serve il controller, oggi con 35 euro compri un sata Ultima modifica di Cristian81 : 08-05-2010 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.