|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Brutta esperienza wireless Netgear dgn2000
Salve a tutti, vi riporto la mia esperienza con il router netgear dgn2000, sperando che qualcuno possa aiutarmi...
Ho acquistato il router a marzo 2009, tutto bene fino a giugno quando all'accensione è impazzito, continuava a riavviarsi automaticamente.. chiamo l'assistenza e un scorbutico centralinista mi tratta come se non fossi capace nemmeno di accendere un pc..dopo 15 minuti al telefono, si lascia andare ammettendo che è un problema di alimentatore difettoso, e mi consiglia di riportarlo dove l'ho acquistato.. Mi cambiano il router il 24 giugno, tutto ok fino a ieri, quando la parte wireless smette di funzionare improvvisamente. Sia il pc fisso(collegato tramite penna usb netgear acquistata insieme al router) sia il macbook non rilevano la rete wireless. se però uso il cavo ethernet tutto funziona a dovere... inutile dire che ho controllato tutto, resettato, riconfigurato, ma niente, funziona solo tramite ethernet... possibile che sia ancora un problema del router?consigli? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.