|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
VI PREGO AIUTATEMI!!
Allora ragazzi,finito di assemblare il mio primo pc con massima attenzione..
accendo e fin qui tutto ok,inizia la formattazione di windows e fin qui tutto ok.. al momento dell'installazione pero' il pc non mi riconosce il mouse,ne se metto uno usb ne se metto quelli di vecchio tipo con l'ingresso tondo per capirci...quindi non riesco ad effettuare l'installazione di windows...sono andato sul bios e le porte usb sembrano tutto enable...ho provato a metterlo negli slot usb del case,di dietro dappertutto,ma non me li riconosce....COSA MI INVENTO? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
quale windows? sul 7 serve il mouse mi pare, ma su xp non serve ad esempio....
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
su windows xp...nell'installazione mi chiede per esempio di accettare delle licenze...ma non posso selezionare "accetto" perche' non posso usare il mouse
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A parte che dovrebbe riconoscere il mouse, in ogni caso puoi ovviare agendo da tastiera, usando il tasto TAB, i tasti cursore ed il tasto invio (e mi sembra si posano utilizzare anche le lettere, quelle evidenziate nei bottoni).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo so che dovrebbe riconoscerlo ma non lo fa...
usando solo le frecce non riesco a selezionare niente...domani provo con il tasto tab..sono afflitto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.