|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Natuzza is?
Ho visto qualche servizio sui funerali, ma chi era?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
una mistica o presunta tale
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Una famosa santona sensitiva Calabrese.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Ma il Vaticano si e' mai espresso a riguardo ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
naturalmente non è approvata dalla chiesa come lo "sarebbe" Lourdes
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"Finchè porta soldi, va tutto bene".
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Imprenditrice: era nel settore dei divani
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è già stata indicata a santa
ho come l'impressione che la calabria vuole il suo santo come la puglia...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualche beatificazione all'orizzonte ?
Oramai il vaticano beatifica in base al fatturato, presumo che questa sensitiva, avendo una pagina su wikipedia, sia abbastanza conosciuta e abbia parecchi proseliti. Quanta gente c'era al funerale ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Perchè la Calabria avrà Natuzza, mentre l'Emilia Romagna non potrà avere Santa Vanna da Castel Guelfo???
Probabilmente perchè la Marchi è stata smascherata in collaborazione con Striscia....dannato Antonio Ricci!!! ![]() ![]() Mah, questo ritorno ai maghi, santi e fattucchiere mi pare più adatto ad un periodo medievale, non al 2009 quasi 2010.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
socialmente questa cosa è assai curiosa se ci fate attenzione:
questi sedicenti guaritori per spillare soldi alla gente al nord si travestono col camice bianco da dottori, spacciandosi per guaritori o pranoterapeuti o medici alternativi, al sud si travestono da mistici e da santi. Voglio dire, i truffatori continuano a essere truffatori e i polli continuano a essere polli, però è appunto curioso notare il modo in cui i primi si mimetizzano tra la cultura che li ospita e la spaccatura in tal senso che si evidenzia tra le due parti del paese.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
[MILANO] http://milano.corriere.it/milano/not...84764517.shtml [BARI] http://www.libero-news.it/adnkronos/view/196250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io per "tagliare" la nota testa del toro metterei in galera tutti, ma dico tutti quelli che si professano maghi, fattucchiere, ecc e che esercitano (ora) legalmente.
La magia non esiste, ed è ora di finirla di credere al diavolo, al malocchio, alle divinità, ai guaritori, ecc ecc... Mi sembra assurdo aprire nel 2009 un quotidiano e leggere di maghi, di gente che distribuisce numeri fortunati, ecc ecc... Discorso a parte meritano quelli che praticano queste attività di nascosto, specialmente i guaritori che "guariscono" dai tumori, dall'alluce valgo, ecc, io li userei come cavie da laboratorio, se dovessero guarire veramente li lasceri liberi(per il momento).
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E se applicassimo lo stesso anche ai preti/pastori/sacerdoti?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per me il diavolo non esiste, è ovvio che non credo neppure all'esistenza del suo opposto.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 09-11-2009 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.