|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema alimentazione Gainward 275 GTX
Ciao a tutti,
ho comprato questa scheda, e sto' cercando di montarla. Ho notato che sul lato superiore ci sono 2 connettori da 6 poli per l' alimentazione ausiliaria, posti uno accanto all' altro. Nella confezione c'e' un solo cavetto dove da una parte c'e' il connettore da 6 poli, dall' altro capo sdoppiati, due connettori femmine per la presa di corrente standard dell'alimentatore. Ora, essendo come dicevo sulla scheda, 2 connettori da 6, ma nella confezione solo 1 cavo, su quale dei due spinotti lo devo collegare? Ne debbo comprare un secondo e collegarli tutti e due (attingendo da 4 fonti standard dell' alimentatore)? Scusatemi ma mi sono incartato su sta cosa e ne il manuale ne sul sito, ho trovato spiegazioni. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Andrebbero collegati entrambi i 2 connettori di alimentazione a 6 poli, altrimenti all'avvio ti comparirà un messaggio di errore di alimentazione non sufficiente/non connessa
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok grazie,
pero' allora perche' nella confezione ne danno uno solo? In teoria dovrebbe bastare. Dovendone comprare un secondo, anche questo deve essere con doppio ingresso di alimentazione o ne e' sufficiente il singolo? Ultima domanda, scusami, l' alimentatore da 600w po' bastare? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se hai un alimentatore modulare (cioè con i cavi staccabili) dovresti avere pure i connettori a 6 per collegare la scheda video all'alimentatore. Così non devi usare lo sdoppiatore (nè comprarne un altro) e colleghi direttamente i connettori a 6 con i cavi in dotazione dell'alimentatore
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 04-11-2009 alle 10:19. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Allora,
il negoziante dal quale mi rifornisco abitualmente, mi propone il "Cooler Master - Real Power 520" da 520w modulare, ha sui 12v 19 ampere. Sono totalmente profano, 520w a ochio mi sembrano un po pochini, 19 ampere sui 12v, al contrario mi sembrano abbastanza. Che dici, va bene? p.s. 80 euro. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→