|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA+SS] Asrock ION 330+320gb+2gb DDR2+MAST DVD All-White!
Ciao a tutti!
metto in vendita il mio STUPENDO (e non lo dico solo io) PC desktop basato su archotettura Nvidia ION! Il mio è il modello BIANCO! ha ancora tutte le plastiche attaccate! é nuovissimo. Ovviamente corredato di scontrino e scatola ORIGINALE! ![]() nello specifico ecco le caratteristiche tecniche! ![]() Il pc Funziona EGREGIAMENTE con Windows 7 Ultimate Edition 64 bit! lo vendo per 250€ compreso CORRIERE ESPRESSO e NEL PREZZO INCLUDO anche KIT tastiera wireless + mouse LASER BIANCHI come il pc (kit della Trust) anch'essi NUOVI! ![]() il prezzo è QUELLO SCRITTO!Non trattabile. REGOLAMENTO Nessuna precedenza a consegna a mano, il primo che lo vuole se lo prende! Massimo 24 ore in coda Pagamento anticipato con postepay preferito. La spedizione avviene con corriere UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda breve, valuto un attimo
![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
lascio sorry,
son limitato col budget poiche' ho altre spese ![]() un up per te!
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi metto in coda, devo sentire un mio amico prima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
edit.. Lascio..
Ultima modifica di @ndrey : 26-10-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa, non ho capito se è la configurazione base, o hai aumentato la ram e cambiato l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
abbasso il prezzo a 220€ tutto compreso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao,
l'amico non è più interessato, esco dalla coda. Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Coda.
Pm. ![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Pagamento effettuato.
![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Pacco arrivato, oggetto perfetto come da descrizione.
Tutto ok, installato Win 7, va' una scheggia. ![]() Utente di poche parole ma affidabile e concreto, transazione perfetta. Manca solo la copia dello scontrino, resto in attesa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() controlla email per la fattura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Fattura arrivata.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.