Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2010, 22:15   #1
white.devils
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
[lonate pozzolo(va)] vendo credito di 210euro spendibile su noto un noto shop online!

come da titolo vendo il mio credito di 210 euro che ho sul sito e-key dato che piu di 3 mesi ha avevo mandato la mia 4870x2 in assistenza ma non essendo stato risolto il problema mi hanno comunicato che posso usufruire di un accredito di 210 euro spendibile sul loro sito. Vi scrivo l'email che mi hanno spedito:

Egregio Sig.

abbiamo sollecitato l'rma
la scheda e' rientrata ma da un primo test come facciamo sempre
essendo stata riparata
come hanno detto dal centro assistenza
abbiamo rilevato che il difetto non e' cambiato
anzi e' rimasto lo stesso

Pertanto visto che dovremo rinviare la scheda nuovamente alla MSI
respingendo il risultato dell' rma e richiedendo un altro rma
Siamo a riconoscere un credito che ,come indicato nella procedura rma
I termini di restituzione della merce rientrata sono di 40 GIORNI LAVORATIVI. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, E-key provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto.

potra' utilizzare in un prosssimo acquisto presso il Ns. shop
di € 210.00 .Dovra' eseguire un ordine on line,NO PAGAMENTO CARTA DI CREDITO OPPURE PAYPAL, e scrivere nel commento che utilizza appunto il credito a suo favore per rma RT.......
Sono a disposizione per chiarimenti

Cordialmente,

Serena Fioravanti

Responsabile RMA e Rapporti Clientela

ecco, siccome io non ho in previsione acquisti a breve termine ho deciso di provare a vendere questo accredito. Vi comunicherò a chi interessato il codice RMA per riscuotere il credito come descritto nella mail.

Lo so è una vendita un pò strana ma per poter riavere questi soldi ho dovuto pensare a questa cosa.

Ho gia concluso miriade di trattative qui, quindi potete fidarvi benissimo.

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
white.devils è offline  
Old 07-01-2010, 23:05   #2
Costa
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
a quanto venderesti?
Costa è offline  
Old 08-01-2010, 00:00   #3
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
Quote:
Originariamente inviato da white.devils Guarda i messaggi
come da titolo vendo il mio credito di 210 euro che ho sul sito e-key dato che piu di 3 mesi ha avevo mandato la mia 4870x2 in assistenza ma non essendo stato risolto il problema mi hanno comunicato che posso usufruire di un accredito di 210 euro spendibile sul loro sito. Vi scrivo l'email che mi hanno spedito:

Egregio Sig.

abbiamo sollecitato l'rma
la scheda e' rientrata ma da un primo test come facciamo sempre
essendo stata riparata
come hanno detto dal centro assistenza
abbiamo rilevato che il difetto non e' cambiato
anzi e' rimasto lo stesso

Pertanto visto che dovremo rinviare la scheda nuovamente alla MSI
respingendo il risultato dell' rma e richiedendo un altro rma
Siamo a riconoscere un credito che ,come indicato nella procedura rma
I termini di restituzione della merce rientrata sono di 40 GIORNI LAVORATIVI. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, E-key provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto.

potra' utilizzare in un prosssimo acquisto presso il Ns. shop
di € 210.00 .Dovra' eseguire un ordine on line,NO PAGAMENTO CARTA DI CREDITO OPPURE PAYPAL, e scrivere nel commento che utilizza appunto il credito a suo favore per rma RT.......
Sono a disposizione per chiarimenti

Cordialmente,

Serena Fioravanti

Responsabile RMA e Rapporti Clientela

ecco, siccome io non ho in previsione acquisti a breve termine ho deciso di provare a vendere questo accredito. Vi comunicherò a chi interessato il codice RMA per riscuotere il credito come descritto nella mail.

Lo so è una vendita un pò strana ma per poter riavere questi soldi ho dovuto pensare a questa cosa.

Ho gia concluso miriade di trattative qui, quindi potete fidarvi benissimo.
coda a quanto vendi ?
Old 08-01-2010, 00:06   #4
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
coda si può?
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline  
Old 08-01-2010, 09:33   #5
white.devils
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da helpz Guarda i messaggi
coda a quanto vendi ?
ciao ovviamente vendo a 210 euro

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
white.devils è offline  
Old 08-01-2010, 09:34   #6
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
Originariamente inviato da white.devils Guarda i messaggi
ciao ovviamente vendo a 210 euro
Un pò di sconto dai.. altrimenti pago con i miei eurozzi... Facciamo 180
Old 08-01-2010, 10:27   #7
white.devils
Senior Member

posso fare 200 tondi non di meno xke a quel punto tanto vale che mi compro qualcosa io

white.devils è offline  
Old 08-01-2010, 10:35   #8
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
la cosa potrebbe interessarmi, ma ci sono 2 punti:
1) a 210 non di sicuro, altrimenti le spendo direttamente dal sito. 180 potrebbe essere ok
2) informati presso lo shop se PUOI fare questa cosa, perchè sinceramente non credo, visto che per fare l'ordine dovresti fare il login (con i tuoi dati) e la spedizione andrebbe al tuo indirizzo.

la cosa che si potrebbe fare è che TU fai un ordine di quello che l'utente vuole e lo fai recapitare al suo indirizzo.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 08-01-2010, 10:37   #9
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
E a chi conviene ...........
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline  
Old 08-01-2010, 10:38   #10
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
la cosa potrebbe interessarmi, ma ci sono 2 punti:
1) a 210 non di sicuro, altrimenti le spendo direttamente dal sito. 180 potrebbe essere ok
2) informati presso lo shop se PUOI fare questa cosa, perchè sinceramente non credo, visto che per fare l'ordine dovresti fare il login (con i tuoi dati) e la spedizione andrebbe al tuo indirizzo.

la cosa che si potrebbe fare è che TU fai un ordine di quello che l'utente vuole e lo fai recapitare al suo indirizzo.
Quoto alla grande.

Se devo fare una cosa del genere cerco comunque di risparmiare qualcosa. Altrimenti tanto vale pago normalmente. Inoltre dev'essere sicura al 100% e penso che tu ti sia già informato su questo altrimenti non l'avresti proposto.

Comunque confermo reale interesse per 180 euro.
Old 08-01-2010, 10:50   #11
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Anche io in coda. Hai pm
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 08-01-2010, 12:50   #12
white.devils
Senior Member

ragazzi io posso fare massimo 200 che mi sembra giusta come cosa, è come se vi pagassi le spese di spedizione, a meno non posso fare xkè come ho scritto a quel punto mi comprerei qualcosa io. Come fare c'è scritto nella mail, per pagare la differenza nel caso il prezzo fosse maggiore basta accordarti con ekey sul metodo da voi preferito. Questo è quanto mi hanno scritto nella mail

white.devils è offline  
Old 08-01-2010, 13:27   #13
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
Quote:
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati

Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
Simonix è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian