|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[lonate pozzolo(va)] vendo credito di 210euro spendibile su noto un noto shop online!
come da titolo vendo il mio credito di 210 euro che ho sul sito e-key dato che piu di 3 mesi ha avevo mandato la mia 4870x2 in assistenza ma non essendo stato risolto il problema mi hanno comunicato che posso usufruire di un accredito di 210 euro spendibile sul loro sito. Vi scrivo l'email che mi hanno spedito:
Egregio Sig. abbiamo sollecitato l'rma la scheda e' rientrata ma da un primo test come facciamo sempre essendo stata riparata come hanno detto dal centro assistenza abbiamo rilevato che il difetto non e' cambiato anzi e' rimasto lo stesso Pertanto visto che dovremo rinviare la scheda nuovamente alla MSI respingendo il risultato dell' rma e richiedendo un altro rma Siamo a riconoscere un credito che ,come indicato nella procedura rma I termini di restituzione della merce rientrata sono di 40 GIORNI LAVORATIVI. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, E-key provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto. potra' utilizzare in un prosssimo acquisto presso il Ns. shop di € 210.00 .Dovra' eseguire un ordine on line,NO PAGAMENTO CARTA DI CREDITO OPPURE PAYPAL, e scrivere nel commento che utilizza appunto il credito a suo favore per rma RT....... Sono a disposizione per chiarimenti Cordialmente, Serena Fioravanti Responsabile RMA e Rapporti Clientela ecco, siccome io non ho in previsione acquisti a breve termine ho deciso di provare a vendere questo accredito. Vi comunicherò a chi interessato il codice RMA per riscuotere il credito come descritto nella mail. Lo so è una vendita un pò strana ma per poter riavere questi soldi ho dovuto pensare a questa cosa. Ho gia concluso miriade di trattative qui, quindi potete fidarvi benissimo.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
a quanto venderesti?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
coda
![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
|
Un pò di sconto dai
![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
posso fare 200 tondi non di meno xke a quel punto tanto vale che mi compro qualcosa io
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
la cosa potrebbe interessarmi, ma ci sono 2 punti:
1) a 210 non di sicuro, altrimenti le spendo direttamente dal sito. 180 potrebbe essere ok 2) informati presso lo shop se PUOI fare questa cosa, perchè sinceramente non credo, visto che per fare l'ordine dovresti fare il login (con i tuoi dati) e la spedizione andrebbe al tuo indirizzo. la cosa che si potrebbe fare è che TU fai un ordine di quello che l'utente vuole e lo fai recapitare al suo indirizzo. ![]()
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
E a chi conviene ...........
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devo fare una cosa del genere cerco comunque di risparmiare qualcosa. Altrimenti tanto vale pago normalmente. Inoltre dev'essere sicura al 100% e penso che tu ti sia già informato su questo altrimenti non l'avresti proposto. Comunque confermo reale interesse per 180 euro ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Anche io in coda. Hai pm
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi io posso fare massimo 200 che mi sembra giusta come cosa, è come se vi pagassi le spese di spedizione, a meno non posso fare xkè come ho scritto a quel punto mi comprerei qualcosa io. Come fare c'è scritto nella mail, per pagare la differenza nel caso il prezzo fosse maggiore basta accordarti con ekey sul metodo da voi preferito. Questo è quanto mi hanno scritto nella mail
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.