|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[Roma+Sped]Vendo notebook ASUS L8400 e Acer 1652WLMi
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo i seguenti notebook semifunzionanti: Asus L8400 - 20 euro Pentium 3 1Ghz, 128Mb di ram, masterizzatore, floppy, IR, batteria (ormai esaurita), alimentatore, lcd 14,1" (1024x768), senza hard disk e con touchpad non funzionante. Acer 1652WLMi - 50 euro Intel Pentium M 740 / 1.73 GHz, 512 MB DDR2, masterizzatore dvd dual layer, display 15,4" (1280x800), batteria, senza hard disk, ATI Mobility Radeon X300 non funzionante, ovvero il pc si avvia, ma tutte le immagini sono corrotte, credo sia andata la memoria video della scheda. Se qualcuno fosse interessato al singolo componente mi faccia un'offerta ed io la valuterò. A chi acquista in blocco includo anche le spese di spedizioni. Regole: * non scambio con nulla; * precedenza allo scambio a mano verso roma centro; * niente commenti sui prezzi se non in privato; * mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento; * spedizione a carico dell'acquirente; * varie ed eventuali.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dunque, per il momento la situazione è la seguente:
CODA BLOCCO 3l3v3n (?) ces53 CODA ASUS pcusato CODA ACER piccol Ovviamente ha la precedenza chi si prende l'intero blocco. Attendo ancora qualche ora che si faccia vivo 3l3v3n per capire per cosa fa la coda e dopo passo oltre.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda blocco a mano.
Ovviamente x 60euro dato che includevi le spese di spedizione per il blocco(che sono 10euro)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sei il primo in coda visto che ritireresti a mano!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me interessa l'acer e confermo la coda. Se non prendo il blocco cambi la coda ?
C'è comunque un altro utente interessato all'asus: come spedisci un pacco, ne spedisci due. Non credo sia un problema. O sbaglio ? ![]()
Ultima modifica di 3l3v3n : 23-02-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
beh si,però io sono in coda per il blocco e per di piu a mano...il venditore ha specificato precedenza per questi due fattori,infatti dovremmo vederci domani
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto di incontrarci, è vero, ci siamo sentiti ed in giornata dovremmo fare lo scambio quindi, salvo complicazioni, i due notebook dovrebbero andare a ronald0.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
nel caso ci sono in coda anche io per lacer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Entrambi i notebook sono andati a ronald0.
Si può chiudere Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.