|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Xp e divx .....Help Me!
Ciao ragazzi ho cambiato da poco sistema operativo e sono passato a win xp...
Il mio problema è questo: i film mi si vedono a scatti e le immagini sono in forte ritardo rispetto all'audio. Prima avevo win me e tutto filava liscio come potrei risolvere questo problema? Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scusa....
che codec hai installato?
Gli ultimi 4.12? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sotto xp uso anche i 3.11 alfa e non ho nessun problema...che scheda video hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
E' una cosa che non mi spiego!
come codec ho gli ultimi ma anche se installo la versione precedente o quella precedente ancora si verificca lo stesso problema.
Ho una scheda video s3 virge dx tale problema si è fatto vivo da quando ho installato win xp. Tra l'altro andando su pannello di controllo......sistema ........ gestione periferiche per ogni codec che ho installato mi appare la voce con tale dicitura: "driver installato ma non finzionante corretamente" però ho letto sempre qui in questo forum in una discussione che è un bug di Xp che però è tutto normale. ma allora da che dipende? il mio sistema è questo : scheda video s3 virge dx amd 500 mhz 128 mb di ram Con windows me andava tutto bene! Grazie... aspetto vostre risposte sperando di poter risolvere il prob. Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.