|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Pavia-Samsung omniaHD I8910]
Samsung omnia hd Luglio 09.
Tenuto con pellicola. tutti gli accessori, auricolari caricatore cavo usb pc. e cavo TV , scatola. + 2 custodie una in pelle rigida con clip a calamita,. Prezzo 270€ senza SS. Pagamento prima della spedizione. Solo spedizione. Non scambio. Edit: ho fatto alcune foto e uppate su imageshack creando un album cosi evito spam qua. eccolo 2 edit : ho tolto la pellicola per fare queste foto (buttata) all'interno della scatola ne metto l'ultima che mi era rimasta, e l'applicate voi. http://img376.imageshack.us/gal.php?g=dscf3326.jpg http://img376.imageshack.us/slidesho...d=dscf3326.jpg ecco 3 anteprime ![]() ![]() ![]() come potrete notare nell'album, l'unico parte un pò graffiata è il retro. Fatemi sapere ciao Ultima modifica di noha : 01-11-2009 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cagliari
|
Coda per spedizione attendo foto
Cellulare italiano e garanzia italiana? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si è tutto ita. E acquistato in negozio italiano a pavia. Le foto stasera dopo le 8 xchè lavoro fino a quell'ora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-10-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, mi interesserebbe il telefono,
accetteresti il pagamento in contrassegno??? puoi guardare i miei feedback su ebay : ivo.77 ciao ivo
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao per me va bene tuo pagamento post prova...!!! sono in coda pronto a concludere..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sii più chiaro io preferisco pagamento valia o postepay. tutti mi state proponendo qualcosa di diverso. posso spedire o scambiare a mano. spedizione può anche essere diversa dalle poste, visto che alcuni di voi han lamentato il rischio di non ricevere il pacco o riceverlo vuoto per colpa delle poste. dopo aver ricevuto il pagamento, spedirò la scatola con tutto. prove che il cell è in ottime condizione le ho fornite, comprensivo di scontrino. non accetto altre condizioni. sorry. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quindi posso considerare la coda in questo modo?
Lucaitalia mikelezz supermans ?? giusto ragazzi? p.s. non ho preso in considerazione le richieste di info via pm di quegli utenti che poi su questo post non han segnalato nulla. (per correttezza e regolamento) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
io ci sono...ma x la cover esiste in vendita si puo canbiare la cover posteriore??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: cagliari
|
esco dalla coda, un super up per il venditore gentilissimo e molto cortese, una rarità ai nostri giorni
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Eheh grazie!!
mikelezz l'ho contattato via pm ma non in ricevuto risposta. Se non si fa sentire salto? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
scambio con nokia n97 + tuo conguaglio di 50 euro?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
intanto mi accodo a mano, rileggo bene.
sn vicino alla prov di pavia! attaccato se tocca a me fammi sapere che ci penso intanto. pero'..scordati che con scambio a mano ti pago prima |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se vuoi la consegna a mano mi paghi prima, mi dispiace sono già stato fregato in questo modo. e non voglio entrare nei particolari.
le condizioni visti i precedenti le decido io. mi dispiace essere schietto o antipatico ma su queste condizioni non transigo. se vi vabene è così, altrimenti evitate di postare, xchè ho specificato più che dettagliatamente le condizioni. eppure ognuno di voi mi contatta ed ha pretese differenti da quelle specificate. il cellulare è quello nelle foto, non ho nascosto i difetti e i tempi di utilizzo. e il prezzo mi sembra più che onesto. visti anche gli accessori aggiunti. grazie, saluti. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ho deciso che non sbambio
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
io non pago mai prima se non a veterani che conosco da anni, figurati se su scambio a mano ti pago prima..non e' normale come cosa, ma rispetto i tuoi eventuali precedenti. se hai paura di qualcosa, ci vediamo all'iper, che e' un luogo in cui nn posso farti del male o derubarti..se e' un problema che hai paura dei soldi finti, ti mostro una a una le banconote. cmq lasciamo xdere, gia' che vendo da 6 anni dovresti capire che nn rubo. e in molti sn pure saliti a casa. fa niente dai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

*!Noha!* 

sii più chiaro