|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Login automatico da router Linksys HELP!!!
Salve a tutti, io ho un Linksys WRT54G3G-EM e una connessione Airdsl (Wi-Fi). Ogni volta che mi voglio collegare ad internet sono costretto ad effettuare un login tramite una pagina web alla quale sono automaticamente indirizzato non appena apro il browser. Vorrei sapere se c'è un modo per evitare questo passaggio, cioè, il mio router se programmato in un qualche modo sarebbe in grado di effettuare il login in automatico? Oppure ci sono altre soluzioni?
Il problema si pone, per esempio, nel momento in cui voglio giocare con Xbox360 poichè la console mi trova la rete, ma logicamente non ne ha accesso, quindi tutte le volte mi tocca accendere il pc per effettuare il login. Spero che qualcuno mi possa aiutare! Grazie 1000!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao e benvebuto. Quello è un captive portal ed il tuo router può farci poco. Prova a sentire il tuo WISP a riguardo, loro potrebbero aiutarti in tal senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Guarda spiega la situazione della Xbox visto che non so con chi parlerai....
Visto che ti colleghi solo attraverso il router potrebbero disattivarti il captive portal facendo un "binding" della tua utenza col mac address della wan del tuo router. Ciò andrebbe rifatto ogni qual volta cambi router. Oppure esistono tante soluzioni alternative ma sono loro a sapere quali possono realizzare. (se vogliono) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.