|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ilo_31051.html
E' stato attivato un programma di sostituzione per le batterie utilizzate su alcuni AMILO commercializzati tra aprile 2007 e giugno 2009 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
per i commenti vedi notizia dell'altro giorno sul ritiro batterie packard bell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fujutsu? Amico? Che roba sono?
![]() Fanno anche portatili? ![]() Roba che non vogliono neanche nei centri commerciali ![]() Facessero solo frigoriferi va ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
IO ho un amiLo, non amiCo come dici te, da 6 anni e l'unico problema HW che ho avuto me lo hanno risolto in 3 giorni compresa spedizione e restituzione. e senza che io pagassi una lira nonostante la garanzia fosse scaduta da un mese e mezzo abbondanti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A leggere il nome sono capace ed era intuibile che scherzassi, non penso che dovresti prenderla come un'offesa personale.
Poi è comprensibile che ti abbiano trattato così... con i pochi laptop che vendono ci mancherebbe pure che si brucino pure uno dei pochi clienti ![]() Io ho sempre avuto HP di fascia business, portatili che ti sfido a prendere a colpi di Amilo e viceversa... e l'unica volta che mi si è guastata una motherboard me l'hanno sostituita davanti ai miei occhi in meno di 24 ore ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico marchio con il quale ho avuto problemi è quello con la A e che finisce in CER che ancora dopo un mese non mi hanno reinviato l'asprire one ... continuo a sostenere che qualsiasi portatile può avere problemi, la differenza lo fa il servizio di assistenza e soprattutto la fortuna di trovare l'operatore che sa fare il proprio lavoro ... comunque per chi addita la fukitsu di vendere poco, preferisco un costruttore che vende poco ma di discreta qualità rispetto al un marchio leader del mercato di qualità infima ... purtroppo da quello che ho sentito la fujitsu sta vendendo il reparto pc alla toshiba, od ho sentito male?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio attuale 2510p ha batteria a 9 celle del 2007, e dura ancora 6 ore e passa senza curarsi troppo del risparmio energetico, con "salute" della batteria del 90%. E non sono uno di quelli che si cura di mettere le batterie in frigorifero ![]() Ho avuto sottomano anche molti altri notebook, e sinceramente la cura nell'assemblaggio, la qualità dei materiali, la silenziosità, rigidità dei materiali... Sono cose che ho visto solo sui thinkpad serie T vecchia scuola, sugli HP business e su alcuni modelli Lenovo. I Dell anche (esclusi i latitude e alcuni XPS che sono costruiti davvero bene) sono ottimi portatili, ma i materiali fanno schifo e spesso si trovano crepe o zone che scricchiolano. Tutti gli altri portatili che ho avuto modo di provare (e anche di smontare e riparare) sono fatti solo più o meno bene. Ma le magagne sono tante... zona poggiapolsi che scalda, monitor schifidi, cerniere che si smollano dopo pochi mesi, ventole casiniste, tastiera che se premuta un po' sprofonda su sè stessa ![]() Inclusi gli HP di serie consumer eh... Giocattoli luccico-plasticosi pari in qualità agli Acer.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E gli XPS Dell neanche costano troppo. Basta saper scegliere ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ovvio ... ma un portatile di fascia alta sia come qualità che come componentistica non lo troverai mai a 400 euro
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dubito che ci siano portatili di fascia alta a 400€, da qualsiasi produttore ![]() In genere i portatili nuovi decenti costano sempre uno sfacelo, sfacelo per sfacelo è meglio spenderli altrove che in ASUS, Acer e company, ecco tutto. E sinceramente, 600 per 600, meglio un 6730s di fascia media che un Amilo di fascia alta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.