|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
PROBLEMA DivX con ATI X1000 su Windows Vista e 7
Un cordiale saluto a tutti, sono in possesso di una ATI X1600 PRO 512MB DDR2 e sono su sistame operativo Windows 7 Ultimate. Per quanto riguarda i driver e catalyst control center tutto a posto. Il problema è che quando vedo un Divx con Windows Media Player o VLC, si vede molto chiaro e un po' sbiadito, mentre se riproduco un video in alta definizione mkv h.264 si vede bene con la giusta luminosità. Quello che mi chiedo, il problema è la scheda video??? Se è cosi' quale scheda mi consigliate di acquistare per risolvere il problema,magari nvidia.
NB:Il mio budget è di soli 50-60 euro.
Dissip: Arctic Freezer 7 Pro, CPU:Pentium D945 3.4Ghz, Motheboard:Asus P5B, GPU:Sparkle GT240 512MB GDDR5, RAM: 2GB DDR2 800CL5(512MB+512MBElixir+1GB V-Data), HDD: 2 Maxtor 160Gb, Alim: Hantol 450Watt, Monitor: LCD 22" Samsung T220 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè "magari nvidia"?
La scheda video non c'entra niente, evidentemente sono i divx che hai che hanno luminosità messa male mentre gli mkv hanno la luminosità a posto Ma qua appunto dipende dal video stesso, la scheda video non c'entra un tubo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.