|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-v8_30563.html
La software house italiana, insieme al produttore Black Bean, annuncia Superstars V8 Next Challenge. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ho avuto il primo su pc, bello tecnicamente, forse un pò povero di contenuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
le produzioni milestone non mi sono mai piaciute...........
i giochi mi sembrano tutti scriptati come i giochi degli anni 90..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
i freni incandescenti in staccata... mitico!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche a me v8 è sembrato un gioco di dieci anni fa, con la grafica appena migliore. Non lo consiglierei a nessiìuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
in generis i seguiti di un gioco sono peggiori al primo episodio, quindi in linea teorica questo sarà un gioco da buttare....
![]()
![]() |
#7 |
|
evvai finalmente un po' di giochi di motori!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
basta piste e circuiti e competizioni classiche
![]() rivoglio need for speed porsche unleashed con percorsi e auto da strada |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Bello!
IMHO questo sarà superiore al precedente su tutti i fronti.Aspettiamo una demo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Il primo un pacco assoluto.
Il + bel gioco prodotto da milestone è stato il primo SBK, un capolavoro x l'epoca, gli altri tutti dei pacchi tremendi, con l'ultimo SBK si sono ripresi ed hanno fatto dinuovo un buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma poi da S.c.a.r. in avanti non è più riuscita a sfornare dei prodotti altrettanto validi purtroppo (dico purtroppo perchè è italiana e mi spiace) anche il recente sbk09 pur essendo una spanna sopra il discutibile sbk08 e piacevole da guardare (moto molto curate) a bordo pista soffre della sindrome di gioco anni '90, zero oggetti bordo pista per quanto riguarda SSv8 bis probabilmente troverà la sua (piccola) fetta di pubblico ma per me rimarrà sullo scaffale, nonostante la consulenza (imho inutile visto che sarà un'arcade) del campione Morbidelli un po' come chiamare Schumacher a fare da consulente tecnico per il prossimo micromachines ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pavia
|
sono andato a Monza a vedere la gara del V8 Superstars: in pratica si prendono a sportellate con dei gran berlinoni.. comunque alla fine ha vinto il campionato il Morbido, speriamo abbia dato buone indicazioni sulla guida.
Da notare la partecipazione straordinaria di Cristian Ghedina e Walter Nudo!
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pavia
|
ricordo solo che io non avevo la 3dfx e morivo di invidia a vederli sul pc dei miei amici...
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
invece di giocare sempre con gli stessi giochi...
Ma che c***o scrivete!!!!!
MILESTONE SPAKKA!!!!!! invece di giocare sempre con gli stessi giochi... gran turismo 80, need for speed ci-pi-ri-ppi, forza motosbor 10 (certo sono dei titoloni però ogni tanto giocate a un gioco nuovo) fatevi una bella partita on-line a SBK09 e vedrete che garoni della madonna, sorpassi da infarto, la grafica delle moto da paura, i menu sono stilosissimi e la fisica è la MIGLIORE IN ASSOLUTO!! certo bisogna anche essere capaci ![]() Superstars è un bel passatempo in attesa di GT5 ![]() SBK X NON VEDO L'ORA ^_^ BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Maat Damon!
Maat Damon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi come oggi la Milestone attuale non è tecnicamente al livello della Milestone di 10 anni fa e passa rispetto alla concorrenza, allora era addirittura migliore di tante s.h. che oggi sono diventate colossi concorrenza poi che in fatto di moto SBK non esiste, per forza di cose è bello, non c'è altro ![]() oh, poi sicuramente hai ragione te e comprerai la copia di SuperStars V8 v2 che io non comprerò facendo contento Farina & co. ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 30-10-2009 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.