|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Belluno
|
problemi con chiavetta wifi edup
Buongiorno, ho acquistato una chiavetta usb marca "edup" per connettermi al mio router con il portatile. Questa funziona, però dopo qualche tempo, si sconnette, spesso se faccio un utilizzo massiccio della linea (video, ...), meno spesso se navigo con 2-3 schede aperte. Alle volte si riconnette dopo pochi minuti, altre sono costretto a riavviare il computer. Quando non funziona, se provo a connettere, resta in "attesa disponibilità rete", cioè la vede, prova a connettersi, ma non arriva nemmeno all'assegnamento dell'indirizzo...
Il computer via ethernet funziona perfettamente e gli altri pc stanno collegati alla rete wireless senza nessun problema. Per cui il problema risiede nella chiavetta economica... C'è qualcun altro che ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere? Limitare i pacchetti inviati dal router all'indirizzo del portatile può aiutare? (qualcuno dovrebbe anche spiegarmi se con il mio d-link DVA-G3670B si può e come si fa! Grazie a chi vorrà aiutarmi! Altri dati: ho windows XP service pack 2 Non può essere un problema di chiave WEP/WPA perché non ho nulla di simile PS: so che siete tentati di rispondere "cambia chiavetta", ma non ho denaro per farlo e preferisco cercare di risolvere la situazione con quello che ho! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Belluno
|
non tutti assieme, se no non capisco chi devo seguire!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.