|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ho da chiedere su houseparty.
Ti sei bruciato la possibilità con Houseparty?
Prova con Channel 9 Crea un Video di 20 secondi mentre festeggi con WIndows 7 (magari la RC) . Durante i 20 secondi devi spiegare perché ti piace Windows 7 il video lo devi spedire a quest indirizzo [email protected] We want you to send us a short video (20 seconds max) of yourself (in your favorite party atmosphere) explaining why you like Windows 7 (or don't like it, but then that's kind of a downer unless you like frustration or unhappy parties - which is your prerogative). The Channel 9 team will be creating a few skits ourselves and then we’ll compile the best videos and air them as one big Channel 9 house party. Be creative, be funny, be serious, just be you. Also for extra incentive - we will randomly select one video from your submissions and send you a copy of Windows 7 signed by Steve Ballmer. Make sure your audio and lighting are decent and send your submissions to [email protected] Party on, dude. Love, C9Team Link Per autenticarvi su Channel 9 basta la vostra log in e password di messenger In bocca al lupo Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa ![]() Bentornati dalle vacanze lettori di MClips. Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come? Semplice, con il tuo PC Link all iniziativa (ho ritenuto opportuno creare un nuovo thread , in questo modo nessuno si perde la notizia) Per vincere Windows 7 Ultimate è facilissimo. NON E UN CONCORSO!!! 1) organizzare la festa con il materiale inviatovi, 2) installare Windows 7 nel vostro PC , 3) invitare 10 amici, spiegare loro le nuove caratteristiche di Windows 7 4) Spedire qualche foto del vostro evento a Microsoft. Chi vuole partecipare si becca Windows 7 Ultimate GRATIS Chi non vuole partecipare può cortesemente allontanarsi senza trollare da questo thread. ![]()
Ultima modifica di dovella : 26-09-2009 alle 10:45. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Propongo di mettere nel primo post la data in cui verranno estratti i canditati:
il 17 Settembre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Windows 7 Gratis? Una possibilità esiste
scusate se apro un'altro topic ma quello dedicato é stato chiuso, dunque collegandomi a questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039277 avrei da chiedere un paio di cose a dovella, solo perché l'altro topic lo ha aperto lui non per altro, o a chi lo sá per certo, l'invio del materiale è totalmente gratuito? e sicuro che non si paghino spedizioni? la houseparty è un'azienda seria o rifila proprio i pacchi? grazie a chi mi risponde ma prima di registrarmi vorrei essere sicuro...
|
|
|
#4 |
|
|
Puoi chiedere ulteriori info a Lorenza Poletto nel sito di Mclips (Microsoft Italia)
anche se do per scontato che è tutto in regola. Ultima modifica di dovella : 01-09-2009 alle 17:59. |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Continuo a seguire questo thread, visto che l'altro è stato chiuso..
Quote:
Scherzi a parte, credo che se c'era qualche spesa da sostenere doveva esserci scritto. Io ho letto tutto e non ho trovato nulla a riguardo.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Microsoft ha incaricato questa società quindi paga MS.
intanto MiS mi conferma che quella azienda fa la maggiorparte dei suoi eventi negli stati uniti, ma per questo programma di win7 l'italia ne fa parte al 100% insieme ad altri 13 paesi Ultima modifica di dovella : 03-09-2009 alle 11:39. |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
|
ci sono anche io
speriamo bene ....se tutto va, non resta che "pianificare" il festeggiamento idee??
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
L'idea secondo me è geniale, a dispetto di quelli che hanno sostenuto il contrario. Ad ogni novità, in genere vengono pagate agenzie promozionali che a loro volta assumono dei promoter che effettuano promozioni pubblicitarie all'interno dei punti vendita. Questa iniziativa invece consente ai clienti di diventare promoter volontariamente, e di ricevere come paga una copia di Windows....
Fatevi due conti: dovete invitare 10 amici a casa vostra e fargli vedere windows 7 per ricevere una copia omaggio. Il promoter invece deve lavorare 8 ore dentro a un negozio con gente sconosciuta, pesante, farsi due palle cosi ( Altro che Microsoft deve imparare il marketing... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho appena inviato la mia candidatura
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no, deve essere una sagra del wurstel in tutti i sensi!
Dubito però che ci arriverà mai qualcosa a casa...bisognerebbe avere parecchio imho..
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
peró non só perché ma nel profilo, nei dettagli, mi dà "Al momento, il tuo indirizzo risulta non valido." anche a qualcun'altro?
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. Ultima modifica di Kundalini : 01-09-2009 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Ho letto praticamente tutto il leggibile sul sito e non specificano se e come controllano l'eventulale promozione del prodotto da parte del candidato.. qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto nello screen non si vede ma a destra di quella schermata c'é scritto "Nota che non possiamo effettuare spedizioni alle caselle postali e che gli eventi sono per la maggior parte limitati agli Stati Uniti." questo mi fá pensare che noi non potremmo proprio venir presi in considerazione...
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. Ultima modifica di Kundalini : 01-09-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Comunque: l'iniziativa è interessante e divertente... ho provato ad iscrivere mia nipote, tanto ha sempre la casa (mia) piena di amici e l'iscrizione è andata a buon fine. Ora vediamo che succede!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

idee??