Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2009, 10:10   #1
dovella

ho da chiedere su houseparty.

Ti sei bruciato la possibilità con Houseparty?

Prova con Channel 9

Crea un Video di 20 secondi mentre festeggi con WIndows 7 (magari la RC) .
Durante i 20 secondi devi spiegare perché ti piace Windows 7

il video lo devi spedire a quest indirizzo

[email protected]

We want you to send us a short video (20 seconds max) of yourself (in your favorite party atmosphere) explaining why you like Windows 7 (or don't like it, but then that's kind of a downer unless you like frustration or unhappy parties - which is your prerogative). The Channel 9 team will be creating a few skits ourselves and then we’ll compile the best videos and air them as one big Channel 9 house party. Be creative, be funny, be serious, just be you. Also for extra incentive - we will randomly select one video from your submissions and send you a copy of Windows 7 signed by Steve Ballmer. Make sure your audio and lighting are decent and send your submissions to [email protected]

Party on, dude.

Love,
C9Team

Link

Per autenticarvi su Channel 9 basta la vostra log in e password di messenger

In bocca al lupo

Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa

Bentornati dalle vacanze lettori di MClips.

Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come?

Semplice, con il tuo PC

Link all iniziativa

(ho ritenuto opportuno creare un nuovo thread , in questo modo nessuno si perde la notizia)

Per vincere Windows 7 Ultimate è facilissimo.

NON E UN CONCORSO!!!

1) organizzare la festa con il materiale inviatovi,
2) installare Windows 7 nel vostro PC ,
3) invitare 10 amici, spiegare loro le nuove caratteristiche di Windows 7
4) Spedire qualche foto del vostro evento a Microsoft.

Chi vuole partecipare si becca Windows 7 Ultimate GRATIS

Chi non vuole partecipare può cortesemente allontanarsi senza trollare da questo thread.

Ultima modifica di dovella : 26-09-2009 alle 10:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 11:45   #2
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Propongo di mettere nel primo post la data in cui verranno estratti i canditati:
il 17 Settembre
Old 01-09-2009, 15:01   #3
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Windows 7 Gratis? Una possibilità esiste

scusate se apro un'altro topic ma quello dedicato é stato chiuso, dunque collegandomi a questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039277 avrei da chiedere un paio di cose a dovella, solo perché l'altro topic lo ha aperto lui non per altro, o a chi lo sá per certo, l'invio del materiale è totalmente gratuito? e sicuro che non si paghino spedizioni? la houseparty è un'azienda seria o rifila proprio i pacchi? grazie a chi mi risponde ma prima di registrarmi vorrei essere sicuro...
Old 01-09-2009, 15:07   #4
dovella

Puoi chiedere ulteriori info a Lorenza Poletto nel sito di Mclips (Microsoft Italia)
anche se do per scontato che è tutto in regola.

Ultima modifica di dovella : 01-09-2009 alle 17:59.
Old 01-09-2009, 15:22   #5
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Continuo a seguire questo thread, visto che l'altro è stato chiuso..

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
scusate se apro un'altro topic ma quello dedicato é stato chiuso, dunque collegandomi a questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039277 avrei da chiedere un paio di cose a dovella, solo perché l'altro topic lo ha aperto lui non per altro, o a chi lo sá per certo, l'invio del materiale è totalmente gratuito? e sicuro che non si paghino spedizioni? la houseparty è un'azienda seria o rifila proprio i pacchi? grazie a chi mi risponde ma prima di registrarmi vorrei essere sicuro...
Ahooo e che vieni qui ad insinuare questi sospetti nella mia testa?!?

Scherzi a parte, credo che se c'era qualche spesa da sostenere doveva esserci scritto. Io ho letto tutto e non ho trovato nulla a riguardo.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 15:26   #6
dovella

Microsoft ha incaricato questa società quindi paga MS.
intanto
MiS
mi conferma che quella azienda fa la maggiorparte dei suoi eventi negli stati uniti, ma per questo programma di win7 l'italia ne fa parte al 100% insieme ad altri 13 paesi

Ultima modifica di dovella : 03-09-2009 alle 11:39.
Old 01-09-2009, 15:26   #7
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Scherzi a parte, credo che se c'era qualche spesa da sostenere doveva esserci scritto. Io ho letto tutto e non ho trovato nulla a riguardo.
Quoto mi sono letto le FAQ e condizioni e non menzionano nessuna spesa a proprio carico
Old 01-09-2009, 15:36   #8
BaZ....!!!!

ci sono anche io
speriamo bene

....se tutto va, non resta che "pianificare" il festeggiamento idee??
Old 01-09-2009, 15:50   #9
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Continuo a seguire questo thread, visto che l'altro è stato chiuso..

Ahooo e che vieni qui ad insinuare questi sospetti nella mia testa?!?

si dovrebbe essere scritto ma se qualcuno, al limite proprio, organizza una truffa colossale mica lo dice cioé dicono che c'é una selezione e invece inviano i pacchi a tutti chiedendo poi magari di essere pagati anche in contrassegno ma visto che dovella ha scritto che paga microsoft, ed io questo non lo avevo capito prima, allora è tutto ok mi iscrivo e speriamo in bene hai visto mai che mi ritrovo una bella copia limited edition firmata?
Old 01-09-2009, 16:01   #10
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
L'idea secondo me è geniale, a dispetto di quelli che hanno sostenuto il contrario. Ad ogni novità, in genere vengono pagate agenzie promozionali che a loro volta assumono dei promoter che effettuano promozioni pubblicitarie all'interno dei punti vendita. Questa iniziativa invece consente ai clienti di diventare promoter volontariamente, e di ricevere come paga una copia di Windows....

Fatevi due conti: dovete invitare 10 amici a casa vostra e fargli vedere windows 7 per ricevere una copia omaggio.

Il promoter invece deve lavorare 8 ore dentro a un negozio con gente sconosciuta, pesante, farsi due palle cosi ( ) per prendere come paga sotto a 50€.

Altro che Microsoft deve imparare il marketing...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:31   #11
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
ci sono anche io
speriamo bene

....se tutto va, non resta che "pianificare" il festeggiamento idee??
Mega braciata a casa mia con ricca mangiata di carne e buon vino..a win 7 e alle foto ci penseremo dopo mangiato!
Old 01-09-2009, 16:50   #12
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Mega braciata a casa mia con ricca mangiata di carne e buon vino..a win 7 e alle foto ci penseremo dopo mangiato!
si possono portare donne?

Old 01-09-2009, 17:03   #13
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
ho appena inviato la mia candidatura
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 17:42   #14
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
si possono portare donne?

Assolutamente no, deve essere una sagra del wurstel in tutti i sensi!

Dubito però che ci arriverà mai qualcosa a casa...bisognerebbe avere parecchio imho..
Old 01-09-2009, 17:57   #15
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Assolutamente no, deve essere una sagra del wurstel in tutti i sensi!

Dubito però che ci arriverà mai qualcosa a casa...bisognerebbe avere parecchio imho..
Microsoft Wűber 7 Ultimate.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 19:13   #16
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

peró non só perché ma nel profilo, nei dettagli, mi dà "Al momento, il tuo indirizzo risulta non valido." anche a qualcun'altro?

Ultima modifica di Kundalini : 01-09-2009 alle 19:24.
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 19:22   #17
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Microsoft Wűber 7 Ultimate.
Old 01-09-2009, 19:25   #18
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
peró non só perché ma nel profilo, nei dettagli, mi dà "Al momento, il tuo indirizzo risulta non valido." anche a qulcun'altro?
stessa cosa a me.. dopo ho riprovato e sembra essere tutto ok.

Ho letto praticamente tutto il leggibile sul sito e non specificano se e come controllano l'eventulale promozione del prodotto da parte del candidato.. qualcuno ne sa qualcosa?
Old 01-09-2009, 19:35   #19
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
stessa cosa a me.. dopo ho riprovato e sembra essere tutto ok.

Ho letto praticamente tutto il leggibile sul sito e non specificano se e come controllano l'eventulale promozione del prodotto da parte del candidato.. qualcuno ne sa qualcosa?
no, ma io l'iscrizione l'ho fatta ed è andata a buon fine peró quando faccio il login e controllo nel profilo e in "i miei dettagli" dove c'é l'indirizzo, c'é scritto evidenziato in rosso che al momento l'indirizzo non è valido, ecco uno screen...

oltretutto nello screen non si vede ma a destra di quella schermata c'é scritto
"Nota che non possiamo effettuare spedizioni alle caselle postali e che gli eventi sono per la maggior parte limitati agli Stati Uniti."

questo mi fá pensare che noi non potremmo proprio venir presi in considerazione...

Ultima modifica di Kundalini : 01-09-2009 alle 19:40.
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 19:39   #20
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
...
Fatevi due conti: dovete invitare 10 amici a casa vostra e fargli vedere windows 7 per ricevere una copia omaggio.

Il promoter invece deve lavorare 8 ore dentro a un negozio con gente sconosciuta, pesante, farsi due palle cosi ...
Bè... insomma... dipende da quanto mangiano e bevono questi amici! A conti fatti potrebbe non rivelarsi un affare troppo conveniente!
Comunque: l'iniziativa è interessante e divertente... ho provato ad iscrivere mia nipote, tanto ha sempre la casa (mia) piena di amici e l'iscrizione è andata a buon fine. Ora vediamo che succede!
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian