|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
multifunzione borderless
Ciaoo a tutti!
Con la nuova carta intestata mi si è posto un problema: la stampa con i margini della inkjet che ho qui. Mi sono quindi messo a cercare una nuova stampante a getto d'inchiostro (il 95% dei documenti che partono sono inviati via mail in PDF, i volumi di stampa sono bassi) che supportasse un borderless vero in A4. Tuttavia, valutando cosa prendere ho visto che più interessante potrebbe essere un multifunzione da ufficio, che mi permetterebbe di eliminare fax e scanner, oltre che renderlo disponibile su tutta la LAN. Ho dato un'occhiata a questo: http://www.canon.it/For_Home/Product...X860/index.asp ma sinceramente non ho bene le idee chiare. Vorrei capire se: 1) posso ricevere fax sul computer in differita? nel senso: arrivo la mattina, se nella notte mi hanno inviato fax io li posso "scaricare" e visualizzare sul PC? 2) posso inviare fax via LAN? 3) posso usare lo scanner via LAN? l'altro punto interrogativo era il borderless ma a quant'ho capito le stampanti recenti riescono a stampare senza bordi anche sulla normalissima carta A4. è corretto? grazie mille per l'attenzione! a presto, Claudio! Ultima modifica di Spec1alFx : 28-10-2009 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.