|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
[TN + SS] Vendo Scheda Video AGP - Ali Thermaltake - Memorie AData Vitesta - "OLD"
Come da titolo vendo questa magnifica scheda video della Sapphire modello Radeon X850 Xt con 256 mb di memoria e connessione Agp 8X.
Perfettamente funzionante, smontata dal pc di mio fratello per passaggio a Intel 775 e pci-express. Specifiche: * 256MB of GDDR3 memory * 256-bit quad-channel GDDR3 memory interface * 16 parallel pixel pipelines * AGP 8X support * VIVO - video-in/video-out * Dual display support * Dual integrated 400MHz DAC's * 2048x1536 @ 85Hz Maximum Resolution * S-Video TV-out port * Full support for DirectX® 9.0 and the latest OpenGL® 2.0 functionality * SMARTSHADER™ HD technology * SMOOTHVISION™ HD technology * 3Dc™ High quality 4:1 Normal Map Compression delivers beautiful scenes without the performance hit. * Unique VIDEOSHADER™ HD engine uses programmable pixel shaders to accelerate video processing and provide better-looking visuals * HYPER Z™ HD is optimized for performance at high display resolutions, including widescreen HDTV resolutions. Euro 60 + ss Ecco qualche foto reale dell'oggetto: ![]() ![]() ![]() ![]() Alimentatore Thermaltake Butterfly 480 watt, con tutti gli accessori, scatola, ecc... Ha sempre funzionato perfettamente, ha i led interni che variano il colore in automatico. Se volete una piccola recensione con immagini ma in inglese: http://www.overclockercafe.com/Revie...80w/index.html Lo vendo a euro: 45 + ss Qualche foto reale dell'ali: ![]() ![]() ![]() Kit memorie Adata Vitesta Extreme Edition 2 x 1 GB DDR 400 stupende, con timing bassissimi. Premessa, sono in vendita su ebay ma se siete interessati potrei toglierle. Euro: 80 Qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Condizioni di vendita:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Upppp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.