|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
problema interrupt sistema con driver nvidia
buonasera.
ho formattato un pc con questa configurazione: pentium dual core e2160 vga nvidia gt430 mobo acer f672cr win 7 64bit il pc funziona perfettamente fino a quando non installo i driver nvidia della suddetta vga, i quali fanno impallare uno dei 2 core della cpu tenendolo sempre al 100% circa. ho visto che è l?interrupt di sistema a causare questo problema. con i driver integrati la scheda funziona, e ho giò provato anche dei driver più vecchi senza successo. basta disattivare la scheda e tutto torna a posto. cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cosa può essere secondo te? Evidentemente non digerisce quei driver, che immagino siano gli ultimi disponibili. Per ora resta con quelli integrati visto che funzionano a dovere e aspetta una prossima release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Le ultime release danno solo problemi. Non girano neanche nel mio desktop.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ne ho provati 4 diversi, dall'ultimo fino al più vecchio che ho trovato sul sito dell'nvidia...conpreso quello di win update... niente da fare! non c'è verso di farlo andare con i driver!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Prova una live di linux. Se il problema persiste hai la scheda video difettosa.
In caso contrario è un problema dei driver video.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.