|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[PD + sped] HTC Tytn II no brand Italia
Vendo Htc Tytn II originale italia no brand senza nessun blocco o vincolo contrattuale di operatori. Comprato da m...w...d.
Il cell monta rom Tir11 performantissima e con il manila ma se volete rimetto la sua originale. Non presenta nessun graffio, sempre tenuto nella custodia e con la pellicola sul display che potete notare dalla foto. ![]() ![]() Assieme vendo carica da auto e piastra per il supporto. La staffa non la vendo perchè la uso già con un altro cell. Per qualsiasi domanda o richiesta contattatemi. Vendo a 180€ spedito in celere3. Preferenza coda a mio prezzo e scambio a mano. Ultima modifica di Alef_0 : 11-10-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scambi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, devo monetizzare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
potresti spiegarmi bene i miglioramenti apportati dalla rom da te istallata??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Sono interessato,hai scontrino? data di acquisto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con una rom cooked non si può nemmeno paragonare a quella ufficiale...
Si lo scontrino lo devo avere, devo cercarlo però... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao, sarei interessato per scambio a mano proprio da m...w...d (lavoro 2 giorni a settimana li dietro...) se ancora disponibile.
Puoi darmi qualche delucidazione su prezzo, condizioni ed accessori inclusi in MP? Grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda, valuto.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda
scusa l'ignoranza ma per la staffa ke intendi?? e poi dai tutto confezione + accessori tranne questa staffa, o manca anche la confezione originale ?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il cel è completo di tutti i suoi accessori, ho scatola e tutto come da acquisto. aggiungo il carica da macchina e la piastra. X staffa intendo il braccio ke attacchi al vetro.
Ora sono in trattative con un altro utente. In caso di problemi siete in coda |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ok allora se mi mandi foto più dettagliate del cell + quelle degli accessori, domani posso pagartelo, ovviamente se la trattativa nn và in porto con l'attuale acquirente....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, potresti fare un aggiornamento delle code? fammi sapere se viene il mio turno, ti ho contattato anche in privato.
ciao grazie.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La coda attuale è:
Nightlife con il quale sono in trattative maxm750 C1cc1 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi trattativa conclusa. Grazie a tutti, alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.