|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Hard disk: La plastica della presa alimentazione distrutta.
Ciao!
Mi è successa una cosa bruttissima. Involontariamente, stato estraendo l'hard disk dal case, non mi sono accorto che c'era il cavo di alimentazione attaccato, e praticamente ha fatto leva spaccando il supportino in plastica... Guardare la foto per capire meglio: CLICK Ho provato a metterci un pò di colla. Ma il supportino (quello che stava sopra i contatti) si è proprio spaccato in due e l'ho buttato... Come posso fare? Il cavo alimentazione entra in qualche modo, ma ovviamente è lento e si leva immediatamente... Cosa consigliate? HELP
Case: Thermaltake v31 MB: Asrock Z97 PRO4 CPU: Intel Core i5 4440 RAM: 8GB G.Skill Ares GPU: MSI 1060 3G Gaming X SSD: Crucial MX200 250GB PSU: Cooler Master V550 Ultima modifica di vinchent_PSP : 20-10-2009 alle 20:29. Motivo: img troppo grande come anteprima |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
intanto ti faccio i miei complimenti perchè questa mi mancava proprio, l'unico modo che hai per riparare al disastro (a parte la missione impossibile di trovare una scheda elettronica uguale ) è una soluzione artigianale.
dovresti con un pò di pazienza trovare dei piccoli spessori in carta resistente o meglio in plastica, da mettere lateralmente al connettore per far si che non fuoriesca. buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Azz... che bella macro il Nokia!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
No ho trovato l'alternativa, faccio saldare il cavetto da 10cm "SATA to 4-pin"...metodo artigianale più funzionale credo...
@nod: Si! Il 5800 fa delle foto splendide!! (al contrario di come puoi leggere altrove)...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.