|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Montato pc...Segnale assente! cos'è?
ciao a tutti...
ho montato oggi un pc così composto... Asus p5q-e Intel e8400 hard disk 1tera 8400gs Palit 512mb 2gb ddr2 800mhz masterizz sata fatto tutti i collegamenti...attacco la vga al video e mi viene scritto assenza di segnale! cosa può essere? ho provato la vga su un altro pc e funziona correttamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
il pc è acceso? ovvero, le ventole le vedi girare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io ho avuto un problema simile, perchè di default mi partiva con la scheda video integrata alla madre e quindi ho dovuto abilitare da vga da bios, ma nel tuo caso non dovresti avere vga integrata
non so ![]() hai collegato la scheda con cavo DVI? hai messo la vga su un altro pc, ma che cavo di collegamento a monitor hai usato? sempre lo stesso oppure un altro...magari è il cavo difettoso il monitor funziona su un altro pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho avuto anche io un problema simile, quando montai il mio in pc, in pratica dove spostare sulla scheda madre uno spinotto (non so dirti il nome tecnico)che in pratica faceva andare la cup da 800 a 1066 se non sbaglio, cmq prova a leggere nel manuale della scheda madre c'è scritto sicuramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, ho letto sul mio manuale della scheda madre,in pratica lo spinotto che dicevo io si chiama jumper, io lo spostai su FSB 1066 che era la frequenza del mio processore , prova a vedere un po anche tu se può essere questo il problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.