|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LU : Samsung S5230 NUOVO 100€
Pari al nuovo
Samsung ITALIA Colore BLACK Garanzia 100€ spedizione inclusa corriere TNT Solo se interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
coda chiedo a mio fratello e ti faccio sapere
edit: il prezzo è trattabile? hai foto da mandarmi?
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert Ultima modifica di Shades : 13-09-2009 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
edit:
scusa ma lascio.
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert Ultima modifica di Shades : 13-09-2009 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
DISPONIBILE
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Ultima modifica di Fox83 : 14-09-2009 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda.
quanto tempo ha il telefono?...davvero senza alcun difetto?.....hai scontrino per garanzia?... che metodo di pagamento accetti? quante domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Prima o poi riusciremo ad effettuare una transazione insieme ... ![]() @Knukles Scontrino di MAGGIO 2009 ma usato neanche una settimana Condizioni perfette . No difetti o altro, batteria ottima e performante Audio senza fruscii e volume elevato Confezione originale e integra Ricordo che è un Nobrand Samsung ITALIA originale Pagamento PP anticipato e spedizione con corriere TNT inclusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. l'auricolare e caricabatteria ci sono nella confezione vero? ![]() Mandami i dati della pp in pvt ti ricarico subito e ti mando i dati per la spedizione. Ce la faresti a spedire domani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
S5230-Batteria-CaricabatteriaDaRete-Manuale-CDROM-Auricolare-CavoUSB e scontrino a garanzia di Maggio 2009 Cellulare perfetto con Firmware NoBrand ITA Unica cosa Knukcles che ho omesso di indicare, e mi scuso ... ![]() Sono fuori città e non rientro prima di questo WeekEnd ... Se per te non è un problema 'aspettare' qualche giorno, lunedì il plico è in partenza con TNT e martedì sarà da te ! A te la parola ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ci riaggiorniamo sabato così mi dai poi tutti i dettagli per la spedizione Nel mentre ti ringrazio e ti auguro buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Glen hai PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va bene allora sabato mandami i dati per la ricarica così la effettuo e poi ti invio i dati per il pagamento ![]() grazie a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Nessun problema Sabato ti mando i dati in PVT per il pagamento e poi aspetto i tuoi per la spedizione Grazie per ora Buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Coda se non concludete.
Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricarica eseguita come da accordi
![]() attendo conferma dell'avvenuto accredito e, quando spedisci, del codice di tracciamento ![]() Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao,
scusa il ritardo ma ho avuto problemi con l'adsl ![]() Allora telefono arrivato, tutto ok! Venditore gentile e sempre disponibile ![]() Grazie mille e alla prossima!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() @CLOALE Ne ho disponibile un altro se vuoi Medesime condizioni e accessori Fammi sapere se sei interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' presente il pennino? leggevo in giro x internet che non è incluso nella confezione di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.