|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
NOTEBOOK HP CENTRINO NX 5000 - NON PARTE
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per il mio pc.
Premetto che ha 5 anni ma non ha mai avuto nessun problema nel senso che non si è mai piantato e ha ancora il software originale (windows xp) di quando l' ho acquistato. L'altro giorno all' improvviso si è bloccato (mouse fermo) e provando a spegnerlo niente da fare, rimaneva li. Allora ho provato a staccare la batteria e si è spento, ma non si riaccendeva. Ho provato a smontare l' hard disk (sportellino laterale hd da 40 gb pieno x metà) e dopo averlo reinserito il pc si è riavviato. Purtroppo pero' il problema ogni tanto si è ripresentato, cioè il pc si pianta e si riaccende dopo qualche tentativo, specie se stacco l' hd. Ho provato anche a formattare l' hard disk e reinstallare tutti i programmi. Ieri ha funzionato per 6 ore di fila dopo le nuove installazioni e quando l' ho spento poi non è ripartito...dopo un po' è ripartito di nuovo. Cosa puo' essere secondo voi? Io pensavo di provare a sostituire l' hd con uno nuovo, e che mi seccherebbe buttare i soldi per niente,... grazie dei consigli ... stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.