|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
(MI) Vendo Nokia 5800 XpressMusic BLUE NUOVO DI PACCA DA RMA
Ciao
Vendo uno spettacolare Nokia 5800 XpressMusic NUOVO FIAMMANTE, solo provato, ritorno da RMA, veramente superbo no brand completo di tutto, odora di NUOVO di fabbrica ![]() E' la versione con AGPS e WIFI GARANZIA UFFICIALE ITALIA ancora circa un anno http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT ![]() E' uno dei più belli, lo vendo a 230E ss incluse in j+3 assicurato !! NON SPORCATEMI IL 3D, solo PVT per proposte e prezzi, priorità a mano /mio prezzo / code massimo 6 ore / in vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda
scusami ma che significa "E' la versione con AGPS e WIFI" tutti i nokia 5800 sono gli stessi penso? poi ritorno da RMA, significa? info: nobrand dalla nascita scontrino datato? foto? accessori inclusi?
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 27-10-2009 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq questo li ha no brand dalla nascita ottobre 2008 pari al nuovo c'è tutto come da dotazione |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ritirato dalla vendita penso di tenermelo
![]() chiudere |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
volubile eh?
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
sbagli tutti i 5800 hanno il wifi
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.