|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
MySQL gratis...
Ciao a tutti,
sono alcuni giorni che mi sbatto per trovare un server che mi dia un database gratuito MySQL, per linkarlo dal mio sito su Aruba e usarlo con postnuke. A parte frresql.org, che non mi fa creare il db, ne ho trovato qualcuno che pero' offre db e spazio insieme e non permette l'accesso esterno al database. C'è qualche servizio gratis che offre anche solo il database o un database accessibile da altri server? Infinite grazie a chi mi vorrà aiutare ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Arco (tn)
|
Premetto che non me ne intendo.
Se su questo spazio con database e spazio assieme facessi una pagina che interroga il database e linki questa al sito esterno? cambia qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie
![]() In effetti nemmeno io sono un drago con queste cosette ![]() Il fatto è che con postnuke si possono fare interi siti e quindi le pagine esterne sarebbero una marea...diciamo che sono 3 mega di sito. In ogni caso è una soluzione, anche se aspetto sempre una dritta ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Arco (tn)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Su netcat ti offrono spazio+db. Puoi creare una pagina con i frame e mettere nel frame l'indirizzo dello spazio dato da Netcat.
Attenzione pero' perche' a volte i loro servers vanno in panne e non sono raggiungibili!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni modo se conosci postnuke ti renderai conto che farlo girare in un frame è un peccato ![]() ![]() Esempio: http://users.netcat.it/marcolan/index.php
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie,
in effetti l'avevo trovato, ma il link che porta ad attivare il db è down ![]() Credo che ora come ora questo servizio non sia offerto piu' da nessuno gratuitamente ![]() E questo a livello mondiale ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dear Sir/Madam,
Portland is very pleased to announce the provision of a new service. PortlandSQL is a new autonomous SQL server running MySQL 4.0. Accounts can be run and administered remotely from any web server or SQL client in the World. Our current SQL server is limited to Portland-only hosted websites. This new service is unlimited as far as connections go. However, security of your account can be customised on a web-based form on the new website to allow only certain access from certain hosts. We believe one of the growth areas of web hosting in the next few years will be based around SQL type products, and this project is designed to stamp our claim to be one of the first SQL Hosting companies in the World to provide a standalone service. Some may ask: "What is SQL?" It stands for Structured Query Language and is used to provide a database for storing quantities of data. It is becoming increasingly used as the engine for interactive websites. If you want to know more please visit: http://www.portlandsql.co.uk Prices start from Free as usual. Want to learn SQL? What better time. Regards, Sales Eccolo qua ![]() Aperto da poco. Solo che da Aruba non riesco a farlo funzionare, se qualcuno ce la fa mi puo' aiutare? Grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
www.f2s.net o com ora non ricordo
![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.