|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Idea regalo per mia moglie (compleanno)
Il 28 e' compleanno della mia brand new mogliettina
Purtroppo sono stato incasinato prima e lei e' sempre con me, quindi non sono ancora riuscito a far nulla. Mi suggerite qualche idea? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
![]() un diamante è per sempre... mi sembra un ottimo inizio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Borsa,scarpe,profumi di solito pescando in questa triade ci si prende.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
coltelli da cucina ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Un ferro da stiro?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dove ancora capire cosa ci sia di bello in un diamante
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Costa.
Poi va beh, qualcuno si soffermerà anche sul taglio, purezza e altre caratteristiche estetiche (oltre che disegno della montatura dell'anello). Ma è solo per chi apprezza.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'idea che mi sentirei di suggerirti, davvero con tutto il cuore, è quella di pensare a ciò che la tua Lei più intensamente desidera, alle cose che ama, e/o se c'è un sogno o un progetto che per Lei/voi due è importante, qualcosa cui tiene/tenete, qualcosa su cui ha/avete fantasticato, che ha/avete da tempo in cantiere, e se magari questo può essere il momento giusto per realizzarlo. Ania Ultima modifica di ania : 18-09-2008 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ti sei sposato??? Regalale qualcosa di Italiano...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
una catenina fine in oro bianco con un piccolo ciondolo a forma di lettera (iniziale del tuo nome, così se ti lascia non la può più usare
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: vi siete appena sposati...qualcosa per la casa |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi sembra ne siano cadute più a te che non a me, visto che io ne ho usate soltanto 5, e tu -invece- ben 16. Comunque, Sisu è abituato al mio modo di scrivere , e sono certa abbia colto ciò che ho inteso dirgli.Ania Ultima modifica di ania : 18-09-2008 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La tua "brand new" mogliettina?!?!!?
NERDAZZO! Passa a Moglie 1.5 almeno!Comunque sia, la cosa più bella che puoi regalarle è del tempo speso assieme proficuamente, indi per cui, weekend in una capitale europea in albergo decente con spa annessa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
confermo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ma si, mi trovo d'accordo anche io.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mia moglie mi sta scassando da mesi con un braccialetto al quale si possano appendere dei ciondoli. In sostanza il braccialetto non ha nulla di speciale, se non avere degli anelli nei quali possano inserirsi dei ciondoli. Ogni ciondolo rappresenta un momento/cosa importante della vita.
Potresti regalarle il bracciale con il primo ciondolo, magari la tua iniziale, o magari qualcos'altro che ritieni sia stato per lei molto importante. La stessa cosa può essere fatta con una catenina, l'importante è che i ciondoli non si ammassino uno sull'altro. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sono i ciondoli di Rosato! Praticamente ogni litigata viene ormai sedata con un ciondolino, ora sono in cerca di quello a forma di occhialini, della collezione Paris. E il bello è che alla fine, tutto l'ambaradam, costerà talmente tanto (un par di migliaia di euro) che difficilmente se lo metterà mai, per paura di essere rapinata! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.