| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-11-2009, 19:31 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 

Comprare ora o dopo Natale?

Ciao, dovendo rifarmi il portatile che è vecchio e stà arrivando alla fine dei suoi giorni...può convenire aspettare dopo il Natale? Cioè è possibile che dopo Natale i prezzi calino un po' oppure pensate che sia indifferente? Tnx | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 22:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 
		secondo me dopo natale...ma ai posteri l'ardua sentenza..
		 | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 23:13 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2009 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Ma alla fine credo che rimandare, significhi, rimandare, rimandare e rimandare....... I prezzi dei pc come l'hard in genere, sono sempre in ascesa per lasciare posto ad altri con caratteristiche maggiori. Quindi credo che attendere sia giusto per uno come me che lo acquista per sfizio (lo userei pochissimo) ma se tu ne hai bisogno non aspettare, come tutte le cose una volta acquistato lo si trova sempre a meno. E come al solito io mi inca@@o. A parte tutto forse qualcosina scenderanno dopo il boom di natale. Ciao Fammi sapere che prendi e su che cifra stai | |
|   |   | 
|  13-11-2009, 23:15 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | 
		Se trovi l'offerta prendilo. Ad ogni modo un mese dopo l'acquisto troverai SEMPRE notebook nuovi, migliori e più potenti allo stesso prezzo :P Se ti serve adesso prendilo adesso. Rimandare è un circolo vizioso   | 
|   |   | 
|  14-11-2009, 00:36 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks 
				 | 
		i primi i7 si vedono ora, direi dopo Natale per aspettare che prenda + piede e avere ancora + scelta, se uno lo trova ora però...

__________________ Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr | 
|   |   | 
|  14-11-2009, 11:31 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 
		stò valutando l'usato...domani o dopodomani ne vado a vedere uno    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.